Ragazzi non ditemi che alcuni già mollano! Adesso è favolo uscire in moto! e spero duri ancora a lungo! la mia deve arrivarmi tra 2 settimane......
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
i motociclisti della domenica se e' una bella gernata...al mare giacca tecnica lui e lei...rigorosamente pulita (visto che sta' nell'armadio tutta la settimana visto che girano in macchina perche' piove e fa' freddo..) fermi davanti alla gelateria a chiacchierare sulle mdifiche marmitte e centraline...poi partono e si spiattellano per terra...ovviamnete colpa del brecciolino o della ragazza che si' sbilanciata troppo...mha' non si sentono un po' pericolosi sia per loro che per gli altri??
VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.
per come la vedo io la stagione inizia adesso.
le strade , sopratutto di collina e montane sono poco trafficate.
ci si puo' intutare a dovere senza sciogliersi come un ghiacciolo al sole.
le gomme magari non tengono troppo ma al tempo stesso non si consumano a vista d'occhio.
io adoro guidare in inverno e amo i cimenti anche solitari.
credo che ci sia qualcosa di magico in un gruppo di amici che si trova una domenica di gennaio alle 8,30 per farsi magari 300km e poi rifugiarsi al caldo di una accogliente trattoria.
provare per credere.![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 22/09/2007 alle 14:43
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
finalmente!!!!
finisco di lavorare e adesso posso bruciare un po' di benzina e consumare copertoni
ma cosa state dicendo?????
il motociclista con le palle un giretto se lo fa anche il giorno di Natale.
No no la festa nn é affatto finita...ora inizia..
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
io mi auguro che qui in sicilia il tempo lo mantenga ancora per un bel pò ( anche se tanto la moto la utiliz.tutti i mesi )
ma voi che utilizzo ne fate della moto??
la usate per andare al lavoro o solo per divertimento??
io lavoro in centro e tute le mattine devo fare 30 km ad andare e 30 a tornare,con la macchina ci metto 2 orette con la moto 20 min....penso seriamente che senza moto sarei andato in analisi...come caxxo si fa' a buttare 4 ore al giorno della propria vita in auto in mezzo al traffico??
VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.