Alla fine tutto é da considerare ma nulla da prendere a scatola chiusa. Per il momento ho aperto delle scatole buone e meno buone, con la Triumph mi trovo bene, poi si vedrà.
Visualizzazione Stampabile
Alla fine tutto é da considerare ma nulla da prendere a scatola chiusa. Per il momento ho aperto delle scatole buone e meno buone, con la Triumph mi trovo bene, poi si vedrà.
:blink::blink::ph34r::laugh2:Aaarrrgghhhh.......non c'è poi quella gran differenza con quella che hai in firma....:biggrin3::biggrin3::tongue:
:rolleyes:Vi faccio notare le economie di scala: al posteriore c'è una pinza freno nata per stare dall'altro lato, oppure sotto al forcellone. Il tubo arriva dal davanti e deve fare il giro della pinza per finire sul raccordo...:wacko::rolleyes::ph34r:...funziona uguale ma è parecchio brutto da vedere.
versione definitiva fotografata a parigi
http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$File/01.jpg
alcuni particolari migliorati,tipo pinze freno e scarico.....
Esatto, infatti non stò dicendo che le finiture di questa moto siano a livello di quelle che hai citato ed altre, hanno ancora "molta strada" da fare però il passo avanti dal modello precedente è innegabile, basta guardare il vecchio telaio...
Probabilmente in futuro riusciranno ad uguagliare altre case motociclistiche, inoltre in questa valutazione asettica va inserito anche il prezzo, è vero che le finiture la componentistica può non essere di livello, ma l'ohlins nella versione "S" della "1098" lo paghi e come...
Quindi se il prezzo sarà vantaggioso avrai comprato un oggetto per quello che lo hai pagato...
Cmq se posso dire una cosa, riguardo all'impianto frenante anteriore mi sembra un pò sottodimensionato, quei dischi mi sembrano un pò piccolini...