Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: E dei coreani cosa diciamo????

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    si si lo so che i motori sono ford.....la mia deve avere un motore transit o mondeo....cmq un po miglirato, non mi lamento mai avuto nessun minimo problema in 70000 km....solo tagliandi ...un pò cari purtroppo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Staff SCT L'avatar di Andrea35
    Moto
    Sprint ST 1050 .ABS. In vendita
    molto appariscente ma non sembra male, ma è già disponibile in italia?
    Sezione Catania Triumph Staff
    Visita il Blog S.C.T.

6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichtofen Visualizza Messaggio
    ha pure le forcelle a stelo rovesciato......

questa è la foto di quella vecchia,tutto sommato non è nemmeno brutta considerando che marche conosciute a volte fanno di peggio.

c'era anche in versione R
    In versione R sembra la VFR dell'Honda. Niente di nuovo sul fronte coreano.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di matteoc80
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050
    io non sputacchierei troppo su questa moto, solo per il fatto che quando la commercializzeranno costerà molto meno di una italianissima aprilia... in cui di italiano c'è davvero ben poco! giusto il motore e direttamente da personale interno mi è stato detto che non è una panacea...

Le persone ragionano proprio strano, una cosa più costa e più e buona, per poi scoprire che i tessuti di D&G li fanno in cina o in afghanistan, come la roba che si trova al mercato, anzi forse la roba che si trova al mercato la fanno i cinesi di prato... quindi made in cinese ma italianizzato!

Con sistema commerciale e industriale di oggigiorno non mi meraviglierei di sapere che i rolex son fatti di pirite e li producono in indonesia...

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da matteoc80 Visualizza Messaggio
    io non sputacchierei troppo su questa moto, solo per il fatto che quando la commercializzeranno costerà molto meno di una italianissima aprilia... in cui di italiano c'è davvero ben poco! giusto il motore e direttamente da personale interno mi è stato detto che non è una panacea...

Le persone ragionano proprio strano, una cosa più costa e più e buona, per poi scoprire che i tessuti di D&G li fanno in cina o in afghanistan, come la roba che si trova al mercato, anzi forse la roba che si trova al mercato la fanno i cinesi di prato... quindi made in cinese ma italianizzato!

Con sistema commerciale e industriale di oggigiorno non mi meraviglierei di sapere che i rolex son fatti di pirite e li producono in indonesia...
    Quello che dici è si vero. Però va anche detto che le leggi di mercato sono queste. E poi non è vero che più costa una cosa e più è buona. Però permettimi di dire che l'Aprilia c'avrà anche poco d'Italiano (sarà?) però a livello di cura e finitura gli passa sopra a questo clone riuscito male. Se riesci, vai a vedere da vicino una Comet e poi vedi da vicino una Shiver, una Hornet...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Secondo me una honda non puo essere paaragnata a que bidone .... ma ne avevet mai vista uan da vicino ???? Qualità costruttive , materiali sono scadenti .... oltretutto se ti si romepe un pezzo sei fottuto ......
    Io direi che a prscindere ad dove vengano prodotte .... tutte in cina non significa un beneamato . E' come dire che non la Philips a la Fracazzo davelletri sono prodotte in korea quindi sono uguali .....
    La comet il rispetto qualitativo se lo deve ancora guadagnare .... e poi ricordatevi .. nessuno vi regala niente .... quindi diffiadre sempre se qualcosa costa troppo poco .

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    cmq noto che si tende troppo a generalizzare sui prodotti asiatici....è vero che alcuni prodotti sono scadenti ma altri hanno una qualità che non deve invidiare nulla alla nostra....per esempio,io volo con gli elimodelli,ci sono prodotti cinesi che costano pochissimo e hanno la stessa qualità o lievemente minore di prodotti jappo e cmq la produzione coreana è diversa da quelle cinese,vedi i prodotti samsung per esempio....di ottima fattura.
    Secondo me,questa casa,negli anni a seguire crescerà molto.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichtofen Visualizza Messaggio
    cmq noto che si tende troppo a generalizzare sui prodotti asiatici....è vero che alcuni prodotti sono scadenti ma altri hanno una qualità che non deve invidiare nulla alla nostra....per esempio,io volo con gli elimodelli,ci sono prodotti cinesi che costano pochissimo e hanno la stessa qualità o lievemente minore di prodotti jappo e cmq la produzione coreana è diversa da quelle cinese,vedi i prodotti samsung per esempio....di ottima fattura.
    Secondo me,questa casa,negli anni a seguire crescerà molto.
    Però per ora la fattura è veramente pessima... Detto da possessore di televisore samsung!
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    io ne ho 3 di Tv samsung compresi 2 cellulari e mi trovo benissimo.
    Tra l'altro un mio caro amico che tratta questi prodotti mi parla molto bene di samsung.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Pure io ho due samsung e sono due gioielli....mio padre si e pre lowel ... sembravà chi sa cosà e la settimana scorsa è finito al macero perchè è andato scoppiato caput ...... cassone ....e si era pure già rotto.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima