si si lo so che i motori sono ford.....la mia deve avere un motore transit o mondeo....cmq un po miglirato, non mi lamentomai avuto nessun minimo problema in 70000 km....solo tagliandi ...un pò cari purtroppo
![]()
si si lo so che i motori sono ford.....la mia deve avere un motore transit o mondeo....cmq un po miglirato, non mi lamentomai avuto nessun minimo problema in 70000 km....solo tagliandi ...un pò cari purtroppo
![]()
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
molto appariscente ma non sembra male, ma è già disponibile in italia?
io non sputacchierei troppo su questa moto, solo per il fatto che quando la commercializzeranno costerà molto meno di una italianissima aprilia... in cui di italiano c'è davvero ben poco! giusto il motore e direttamente da personale interno mi è stato detto che non è una panacea...
Le persone ragionano proprio strano, una cosa più costa e più e buona, per poi scoprire che i tessuti di D&G li fanno in cina o in afghanistan, come la roba che si trova al mercato, anzi forse la roba che si trova al mercato la fanno i cinesi di prato... quindi made in cinese ma italianizzato!
Con sistema commerciale e industriale di oggigiorno non mi meraviglierei di sapere che i rolex son fatti di pirite e li producono in indonesia...
Quello che dici è si vero. Però va anche detto che le leggi di mercato sono queste. E poi non è vero che più costa una cosa e più è buona. Però permettimi di dire che l'Aprilia c'avrà anche poco d'Italiano (sarà?) però a livello di cura e finitura gli passa sopra a questo clone riuscito male. Se riesci, vai a vedere da vicino una Comet e poi vedi da vicino una Shiver, una Hornet...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Secondo me una honda non puo essere paaragnata a que bidone .... ma ne avevet mai vista uan da vicino ???? Qualità costruttive , materiali sono scadenti .... oltretutto se ti si romepe un pezzo sei fottuto ......
Io direi che a prscindere ad dove vengano prodotte .... tutte in cina non significa un beneamato . E' come dire che non la Philips a la Fracazzo davelletri sono prodotte in korea quindi sono uguali .....
La comet il rispetto qualitativo se lo deve ancora guadagnare .... e poi ricordatevi .. nessuno vi regala niente .... quindi diffiadre sempre se qualcosa costa troppo poco .
cmq noto che si tende troppo a generalizzare sui prodotti asiatici....è vero che alcuni prodotti sono scadenti ma altri hanno una qualità che non deve invidiare nulla alla nostra....per esempio,io volo con gli elimodelli,ci sono prodotti cinesi che costano pochissimo e hanno la stessa qualità o lievemente minore di prodotti jappo e cmq la produzione coreana è diversa da quelle cinese,vedi i prodotti samsung per esempio....di ottima fattura.
Secondo me,questa casa,negli anni a seguire crescerà molto.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
io ne ho 3 di Tv samsung compresi 2 cellulari e mi trovo benissimo.
Tra l'altro un mio caro amico che tratta questi prodotti mi parla molto bene di samsung.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Pure io ho due samsung e sono due gioielli....mio padre si e pre lowel ... sembravà chi sa cosà e la settimana scorsa è finito al macero perchè è andato scoppiato caput ...... cassone ....e si era pure già rotto.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html