Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mikispeed
beh credo di non essere lontano dalla verita visto che lo speed va decisamente di piu , il tipo è passato perche ci sapeva fare :dry:
poi anche se nemo non lo conosco è uscito con amici miei , e dicono non e un bel manico quindi non devo sollevarli niente :dry:
parlando seriamente... non sei lontano dalla verità (soprattutto riguardo all'incoscienza)... comunque.... non si vinceva niente e alla fine si va fuori per divertirsi, non per arrivare primi
P.S. io avrei pianto :sick:
-
Citazione:
mikispeed
beh credo di non essere lontano dalla verita visto che lo speed va decisamente di piu , il tipo è passato perche ci sapeva fare :dry:
poi anche se nemo non lo conosco è uscito con amici miei , e dicono che è un bel manico quindi non devo sollevarli niente :dry:
grazie x la comprensione:biggrin3:
ora aspettiamo anche il parere di alexspeed...
Citazione:
bastard inside
che vergoga...
occhio ai t-max!:wink_:
-
Non sei il primo e non sarai l'ultimo a predere le bastonate da uno scooter ;)
Lascia stare, l'importante e divertirsi, magari invitalo in pista, se poi le prendi pure li, bhè comprati un T-MAX :D :D :D ;)
-
Citazione:
Ghino
Non sei il primo e non sarai l'ultimo a predere le bastonate da uno scooter ;)
Lascia stare, l'importante e divertirsi, magari invitalo in pista, se poi le prendi pure li, bhè comprati un T-MAX :D :D :D ;)
hai ragione.
nn si tratta di fare una gara o di chi va di +.
ci si rimane xò di stucco qndo magari credi di andare forte e poi ti vedi passare nn da un'altra moto, ma da un mezzo che è stato concepito x tutt'altro utilizzo.
anch'io ero fra qlli che credevano impossibile che un t-max potesse andare + forte di una speed.
poi nn è il mezzo, ma il pilota (e che pilota!!!).
-
non preoccuparti succede specialmente se il t max ha montato accessori da competizione, pensa che un mio amico che consegna caffè nelle dolomiti con un fiat scudo, un giorno in discesa (se non riordo male passo pordoi) aveva davanti a se un porche 911 carrera, ebbene dopo essergli stato dietro per un po' lo ha sorpassato e lasciato indietro e non è che il porche andava piano! Però la spiegazione c'è sempre, infatti il mio amico conosce quelle strade come le sue tasche, poi ha installato freni e ammortizzatori da competizione, oltre che vari lavoretti al motore.
-
Citazione:
NEMO
poi nn è il mezzo, ma il pilota (e che pilota!!!).
Sante parole, se solo venissero capite una volta per tutte . . . .
Io l'ho capito molti hanni fà . . . in sella ad un R1 '99 preso da pochi giorni, prima moto seria, e sverniciato da un runner 180 2t :cry:
Qui lo dico e qui lo nego :D
-
Citazione:
NEMO
eh si...
oggi di ritorno da zocca (giro del s.e.t.), mentre stavamo scendendo molto allegramente fra le curve di qllo stupendo percorso, alexspeed, io ed un mio amico siamo stati sverniciati in curva e poi seminati da un t-max!
vi assicuro che nn ci volevo credere, vabbè che eravamo in discesa, vabbè che nn conoscevamo la strada, vabbè che cmq stavamo andando nn certo piano, anzi...
il fatto è che ci ha sorpassato in curva, con scintille ovunque e (a parte 2 tornatini) nn ha mai usato il freno.
qndo abbiamo fatto x accelerare x riprenderlo ha pensato bene di andare ancora di + e lo abbiamo perso!
qndo poi lo abbiamo rincontrato fermo al semaforo, l'ho affiancato (aveva un casco jet!!!!!!) era un signore sui 45 anni con occhiali!!!!!!!!!!!!
gli ho fatto i complimenti e gli ho detto che ci aveva fatto fare una figura di merda!
lui con una pacca sulla spalla mi ha detto che l'importante era nn frenare mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io gli ho detto che nn era normale e lui si è messo a ridere.
vi assicuro che nn sono un pilota, ma nn vado nemmeno piano, e ci sono rimasto di merda!
x cui occhio ai t-max.
ed ora nn dite che nn è possibile, capirai se un t-max può darti la paga, e qsto e qllo: E' VERO E BASTA.
anch'io nn ci avrei mai creduto ma è andata così.
beh, nei percorsi stretti e misti e' possibilissimo..poi se ha esperienza e tecnica , il gioco e' fatto...io conosco un signore del genere...
ma ammetto che a me nn mi ha mai sverniciato... :biggrin3::fisch:
conta il manico....
-
Citazione:
everts76
beh, nei percorsi stretti e misti e' possibilissimo..poi se ha esperienza e tecnica , il gioco e' fatto...io conosco un signore del genere...
ma ammetto che a me nn mi ha mai sverniciato... :biggrin3::fisch:
conta il manico....
e ddaglie !!!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
e ddaglie !!!! :biggrin3::biggrin3:
:biggrin2::biggrin2:
-
...anche dalle mie parti c'è un "personaggio" con il Nexus 500 e anche questo oltre ad essere straelaborato va pure come un pazzo!!!