Non sei il primo e non sarai l'ultimo a predere le bastonate da uno scooter
Lascia stare, l'importante e divertirsi, magari invitalo in pista, se poi le prendi pure li, bhè comprati un T-MAX![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione.
nn si tratta di fare una gara o di chi va di +.
ci si rimane xò di stucco qndo magari credi di andare forte e poi ti vedi passare nn da un'altra moto, ma da un mezzo che è stato concepito x tutt'altro utilizzo.
anch'io ero fra qlli che credevano impossibile che un t-max potesse andare + forte di una speed.
poi nn è il mezzo, ma il pilota (e che pilota!!!).
non preoccuparti succede specialmente se il t max ha montato accessori da competizione, pensa che un mio amico che consegna caffè nelle dolomiti con un fiat scudo, un giorno in discesa (se non riordo male passo pordoi) aveva davanti a se un porche 911 carrera, ebbene dopo essergli stato dietro per un po' lo ha sorpassato e lasciato indietro e non è che il porche andava piano! Però la spiegazione c'è sempre, infatti il mio amico conosce quelle strade come le sue tasche, poi ha installato freni e ammortizzatori da competizione, oltre che vari lavoretti al motore.
Ultima modifica di everts76™; 29/09/2007 alle 18:50 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it