Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
biglivius
Io sono testualmente Corporate Account Manager per il Gruppo DELL (noto brand di pc) e gestisco clienti con 1000 dipendenti
:blink::blink::blink: whow:rolleyes:
-
-
consulente informatico area ERP con mansioni che , a seconda del progetto, vanno dal programmatore al responsabile tecnico di progetto
Lavoro per il 90 % con multinazionali e, come ho già avuto modo di dire, non ho mezze misure, o lavoro da casa in collegamento remoto o mi devo girare mezza Italia
in certi periodi mi sembra di fare il camionista (lavoro che aprrezzo e che mi affascina)...pero'...almeno ditemelo !!!
-
Citazione:
corra
costruisco stampi.
Bella Corra qua! lo facevo anch'io! CNC?
Comunque io ora sono colui che permette la moltiplicazione dei conigli, la loro crescita e spera sia una buona vendita!!
...allevatore
-
Citazione:
biglivius
Io sono testualmente Corporate Account Manager per il Gruppo DELL (noto brand di pc) e gestisco clienti con 1000 dipendenti
Ma se ne hanno 900 o 1050 (citazione) non li vuoi? :blink:
-
Citazione:
biglivius
Io sono un cliente DELL (un pc e un portatile). Fino adesso mi sono sempre trovato bene, hard disck esclusi.
-
Citazione:
bullet
ciao:biggrin3:
lavoro in un'azienda che produce piastrellee faccio questi turni:
1 mattino - dalle 4:00 alle 12:00:coool:
1 pomeriggio - dalle 12:00 alle 20:00:dry:
1 notte - dalle 20:00 alle 4:00:blink:
poi 2 giorni sto a casa:wub:
a me piacciono troppo :ph34r:
ammazza bullet che ceramica è? Io sono rappresentante e rivenditore...:biggrin3:
Citazione:
speedcane
Io sono accettatore e collaudatore di veicoli FORD!!!:ph34r:
ORARI 8:00 12:30-14:00 18:30 ma dal lavoro non posso connettermi:cry:!!
stesso lavoro di mirkop lui sta da Fassina:
Citazione:
bastard inside
sono un sacerdote
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Jesy77
Io sono nel campo petrolifero.
( appena rientrato da un lavoro nel deserto del sahara )
Sono responsabile del cosi detto " completamento del pozzo " e la mia figura e chiamata "TOOL MAN".
Sinceramente è un bel lavoro che ti fa viaggiare molto ma purtroppo vai anche in posti dove non è poi così piacevole stare .
anche perche gli fottete tutto il petrolio :sick::sick:
-
Citazione:
Filtro
io lavoro in banca..operatore di sportello :ph34r:..ho gli stessi orari di mutley :wink_:
il cassiere?
Citazione:
biglivius
corporate ecc ecc sarebbe?
-
Citazione:
votalele
ammazza bullet che ceramica è? Io sono rappresentante e rivenditore...:biggrin3:
Marazzigroup
ci lavoro anche io . l'ho presentato io in ceramica :botteee:............ma mi sono pentito il giorno dopo .........non perche non lavora anzi .......ma vedere la sua faccia ogni giorno :wacko:....è una tortura :D
-
Citazione:
biglivius
noi in azienda abbiamo solo computer dell...ottimi...
solo una cosa....non ci cambiate i pc ogni 3 mesi..che non ci si capisce piu' una mazza!!!!