azz che è il modello 2008 ????? e come funzione .. a che regimi tira .... consuma molto ...????:blink::blink::blink::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Mah, vi dirò, non è una questione di voler fare il fighetto, ma io un pensierino ce lo sto facendo... in neanche sei mesi ho percorso 11.000 km, quindi non vorrei aspettare troppo a cambiarla x non farla ulteriormente svalutare, e poi volendo essere sinceri chi non invidia quelle pinze brembo e la pompetta radiale, o i cerchi?
Boh... sono tentato ma adoro la mia bambina... questo è il problema... :cry:
quoto paolone...io vorrei comprarla...ma credo che l'anno prossimo esca qualcosa...a me sti restilyng mi puzzano di cambiare qualcosina per non perdere il passo...quindi opto per una street che sicuramente sarebbe piu' facile da vendere in caso di folgorazione da speed...anzi mi e' capitata per le mani una speed di un mio amico 2006 7500 euro
ed e' un affare per come la tiene ma ho avuto brutto esperienze con la seconda mano...gia'il modello sarebbe vecchio in piu' ci metti che e' di seconda mano...non te la compra nessuno...e ci perdi troppi soldi...
scusa...ma una moto con 25.000 km..la usi con il panico di restare appiedato??!!:dry: ma sùviiaaaa!!!!
e poi ripeto..se devo vendere la moto,per prenderne un'altra..sicuramente non ricomprerei lo stesso modello (almeno che questo non abbia subito un restyling fatto come Dio comanda):wink_:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa :tongue:...adesso ho le idee mooooolto chiare
:botteee::linguaccia2:
sono completamente d'accordo a meta'....:biggrin3::biggrin3:
http://img216.imageshack.us/img216/5...pattonilr8.jpg
anvedi i 1050isti se la stanno a fà sotto!!:biggrin3::biggrin3:
come sempre ci saranno moltissime persone che la cambieranno, senza troppo pensarci su, per stare al passo col mercato, per essere ancora piu fighi, per accontentare la donna, perchè hanno i soldi e si cambiano la moto come cambiano il cellulare, perchè nn ci vogliono perdere soldi, per i motivi piu disparati..
poi ci saranno un pò meno persone che la 1050 se la ricomprerebbero uguale identica tutti i gg che ci mettono il culo sopra, che magari se la tengono 10 anni, perchè ne sono rimasti innamorati e legati, e nn gli importa niente dei km, dei soldi, dei restyling, del tempo che passa... la vera speed sarà per sempre la loro!
così è stato per quelli ante/post 955, così sarà pure per voi...così sarà per qls cosa che cambia, che evolve, che si consuma! quello che resta, si spera, dovrebbe essere sempre la sana, pazzesca e incurabile voglia di moto!