Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: quelli che venderanno la speed 1050 per la '08

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    ma dai, che con le cinesine fi.astretta sei già sistemato
    azz che è il modello 2008 ????? e come funzione .. a che regimi tira .... consuma molto ...????

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SPEEDwayRIDER
    Moto
    -MILLECINQUANTA-
    Mah, vi dirò, non è una questione di voler fare il fighetto, ma io un pensierino ce lo sto facendo... in neanche sei mesi ho percorso 11.000 km, quindi non vorrei aspettare troppo a cambiarla x non farla ulteriormente svalutare, e poi volendo essere sinceri chi non invidia quelle pinze brembo e la pompetta radiale, o i cerchi?
    Boh... sono tentato ma adoro la mia bambina... questo è il problema...
    *** Christian ***
    VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html

TCP Rider L'avatar di mardock23
    Moto
    bonnie black 09
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    quoto. personalmente non ho la speed. se avessi tanti soldi cambierei moto ogni anno. dunque se avessi la speed 2007 la cambierei per la 2008 o magari per la nuova cbr 1000 (ogni volta che la vedo me gusta di più) o per entrambe. non ho tanti soldi quindi non posso farlo e devo razionalizzare. se avessi già una speed non la cambierei affatto per la 2008 se non altro perchè temo fortemente che nel 2009 la speed sarà stravolta: magari con un nuovo motore. allora tanto vale aspettare un annetto..

quoto paolone...io vorrei comprarla...ma credo che l'anno prossimo esca qualcosa...a me sti restilyng mi puzzano di cambiare qualcosina per non perdere il passo...quindi opto per una street che sicuramente sarebbe piu' facile da vendere in caso di folgorazione da speed...anzi mi e' capitata per le mani una speed di un mio amico 2006 7500 euro
    ed e' un affare per come la tiene ma ho avuto brutto esperienze con la seconda mano...gia'il modello sarebbe vecchio in piu' ci metti che e' di seconda mano...non te la compra nessuno...e ci perdi troppi soldi...
    VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.

TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Scusa Filtro e se uno avesse fatto 25mila Km e decidesse di cambiarla
    per essere piu' tranquillo...
    no eh...
    scusa...ma una moto con 25.000 km..la usi con il panico di restare appiedato??!! ma sùviiaaaa!!!!

e poi ripeto..se devo vendere la moto,per prenderne un'altra..sicuramente non ricomprerei lo stesso modello (almeno che questo non abbia subito un restyling fatto come Dio comanda)

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Esattamente Filtro, pure consumismo...

Ma non è che hai fatto sta domanda perchè con le tue idee belle chiare hai mezza intenzione di cambiare la tua per quella???
    naaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...adesso ho le idee mooooolto chiare

Ultima modifica di Filtro; 04/10/2007 alle 18:26 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da Filtro Visualizza Messaggio
    scusa...ma una moto con 25.000 km..la usi con il panico di restare appiedato??!! ma sùviiaaaa!!!!

e poi ripeto..se devo vendere la moto,per prenderne un'altra..sicuramente non ricomprerei lo stesso modello (almeno che questo non abbia subito un restyling fatto come Dio comanda)

Quoto per il restyling

ma... io (con tre Speed...) sono sempre rimasto appiedato... e molto ma moltoooo prima dei 25.000 km
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Quoto per il restyling

ma... io (con tre Speed...) sono sempre rimasto appiedato... e molto ma moltoooo prima dei 25.000 km
    azz...ma allora sei recidivo

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    azz...ma allora sei recidivo
    filtro.... fan
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    ditemi che nessuno ha intenzione di vendere la propria speed 1050 per prendersi la '08...ma leggendo i vari commenti..son sicuro che qualcuno ci sarà, vero??
    cioè,secondo me è un passaggio impensabile,senza nessun nesso logico..vuol dire solo, voler far per forza i fighetti per sfoggiare la moto nuova di pacca,che ha solo qualche differenza estetica e poce differenze di contenuto..
    io la penso così,tiè
    sono completamente d'accordo a meta'....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Moto
    Wolf Speed S
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Beh però ognuno può far quel che vuole!
    Io non lo farei perchè l'attuale Speed è la prima con coda mozza e vedrete che passerà alla storia molto più della 08(che è solo un restyling e non un nuovo modello)
    e sono daccordo
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    anvedi i 1050isti se la stanno a fà sotto!!

come sempre ci saranno moltissime persone che la cambieranno, senza troppo pensarci su, per stare al passo col mercato, per essere ancora piu fighi, per accontentare la donna, perchè hanno i soldi e si cambiano la moto come cambiano il cellulare, perchè nn ci vogliono perdere soldi, per i motivi piu disparati..

poi ci saranno un pò meno persone che la 1050 se la ricomprerebbero uguale identica tutti i gg che ci mettono il culo sopra, che magari se la tengono 10 anni, perchè ne sono rimasti innamorati e legati, e nn gli importa niente dei km, dei soldi, dei restyling, del tempo che passa... la vera speed sarà per sempre la loro!

così è stato per quelli ante/post 955, così sarà pure per voi...così sarà per qls cosa che cambia, che evolve, che si consuma! quello che resta, si spera, dovrebbe essere sempre la sana, pazzesca e incurabile voglia di moto!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima