Visualizzazione Stampabile
-
povera creatura...e povera sua madre..se è andata realmente cosi..mi spiace,ma non ci sono scusanti...gesto ignobile...:mad::sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
England
Non ho parole!!! e non vorrei proprio trovarmi nei panni di quella persona che ha fatto quella cazzata, dovrà fare i conti per tutta la vita con la propria coscienza!!!!!
E comunque di cazzate a volte se ne fanno, purtroppo ci si accorge quando è tardi!
Io faccio molto trekking in montagna, e spesso incontro trialisti che vengon su sparati per i sentieri, facendo salti e quant'altro. Mi fermo sempre ad osservarli affascinato, ma a volte penso che venendo su a quella maniera se incontrassero un'anziano o un bambino, ci scapperebbe la tragedia.
Certo un'o non lo immagina mai, o è convinto di aver tutto sottocontrollo e di riuscire a fermarsi in caso di pericolo. Probabilmente è quello che pensava anche il tizio che ha investito il bambino
però aveva il dovere di fermarsi e non di scappare sta merdaccia:mad:
sono motociclista da una vita e ho un figlio e se fosse successo a me adesso lo starei cercando:flame:
-
Citazione:
matt
Ciao , ti faccio i complimenti per la tua condotta esemplare , questo ti fa onore pero' permettimi
...e' anche facile parlare perche' quel bambino non era tuo figlio ...forse ...vaglielo a spiegare ai genitori ...ho quasi 37 anni fatte e viste le cazzate come dici tu ma quella e' e rimane una cazzata e se ne devono pagare le conseguenze ; a mio cugino piccolo gli hanno spezzato mezza gamba mentre passava sulle strisce, i genitori del bastardo che l'ha preso ancora si lamentavano che il loro piccolo aveva la moto distrutta ...arrivando ad un incrocio ho trovato la 126 di mio fratello girata sul tetto e l'ho tirato fuori dal lunotto , chi ha causato questo mi ha detto di ringraziare la madonna perche' mio fratello era ancora vivo ( e il resto non te lo racconto) ...non ho mai giustificato nessuno , ripeto la sfortuna e' un'altra cosa ...ciao
Ci mancherebbe se fosse mio figlio gli darei f@@@o ma io cercavo di fare una riflessione non basata sull'impulso emotivo... Voi non ammazzereste un medico che sbaglia operazione su vostro figlio e muore per incompetenza ? invece è tanto se viene licenziato ma non capita neanche questo..... Lo capisco era un bambino povera creatura mi dispiace...io non dico non debba pagare anzi spero si ravveda e trovi il coraggio di presentarsi spontanemente, però alcuni commenti mi sono sembrati ecessivi tutto qua.... ci sono altre persone ce certe cose le fanno volontariamente che meriterebbero certi trattamenti.
-
sto gran figlio di put.....magari restera' nell'anonimato per sempre...ma vivra' malissimo.........e pensare che poi per sti pezzi di delinquenti tutto il genere motociclistico viene condannato......
-
Adottiamo le taglie ...WANTED!!!:mad:
-
Citazione:
matt
Adottiamo le taglie ...WANTED!!!:mad:
guarda che le taglie nn corrispondono mai...io porto una 46 e da zara mi tocca prendere sempre la 48...nn hai visto i tg?? :blink::biggrin3::biggrin3:
-
ma il modello della moto, o almeno il tipo di moto non é stato possibile stabilirlo? Sarebbe già un buon inizio perché lo becchino sto delinquente.:mad:
-
Secondo me lo trovano perchè deve essere per forza qlcno che abita zona...e non sarà la prima volta che faeva la put@@@@ di andare sulla pista ciclabile.
Per un po di sicuro non tirerà fuori la moto e si insospettiranno....è solo questione di giorni.
-
l'han beccato o no????
sarebbe da lapidare....
-
Citazione:
Voi non ammazzereste un medico che sbaglia operazione su vostro figlio e muore per incompetenza ?
Beh, parliamone... magari ammazzarlo no, ma ti assicuro che sarebbe una vendetta lenta e metodica, qualcosa di medievale...