Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
Max disco solo che è facile parlare...ma chi non ha fatto cazzate scagli la prima pietra. Poi se vogliamo scrivere diamogli fuoco appendiamolo per i cogl.. al palo và bè... ma se mi dite che vi siete mai messi nell'eventualità di poter nuocere agli altri per fatalità o sfortuna che dir si voglia... posso non credervi?

Premetto io probabilmente sono una delle persone meno spericolate che esistano...0 multe 0 incidenti.... però vedo chi mi gira attorno e come buona parte dei ragazzi si mette al volante dopo una sera al bar... un momento prima sei un ragazzo normale con i sui sogni le sue prospettive una ragazza una famiglia un lavoro la famiglia a casa ..... poi un secondo un errore e sei un mostro da massacrare e tutto quello che eri sparisce in una frazione di secondo diventi un mostro.
Ciao , ti faccio i complimenti per la tua condotta esemplare , questo ti fa onore pero' permettimi

...e' anche facile parlare perche' quel bambino non era tuo figlio ...forse ...vaglielo a spiegare ai genitori ...ho quasi 37 anni fatte e viste le cazzate come dici tu ma quella e' e rimane una cazzata e se ne devono pagare le conseguenze ; a mio cugino piccolo gli hanno spezzato mezza gamba mentre passava sulle strisce, i genitori del bastardo che l'ha preso ancora si lamentavano che il loro piccolo aveva la moto distrutta ...arrivando ad un incrocio ho trovato la 126 di mio fratello girata sul tetto e l'ho tirato fuori dal lunotto , chi ha causato questo mi ha detto di ringraziare la madonna perche' mio fratello era ancora vivo ( e il resto non te lo racconto) ...non ho mai giustificato nessuno , ripeto la sfortuna e' un'altra cosa ...ciao