assolutamente no visto che il titolo dice "il forum non deve servire per fare propaganda politica"
quindi mi sembra che il tuo intervento sia del tutto errato.
;)
Visualizzazione Stampabile
credo che da persone come Ettore abbiamo in molti da imparare.
da quando e' entrato in questa comunita' l'ho seguito con una certa attenzione.
mai. e dico mai ho ravvisato nei suoi inteventi un tono tendenzioso o provocatorio.
anzi , mi pare di potergli riconoscere un atteggiamento di gran rispetto e sano desiderio di costruttivo confronto proprio con chi la pensa in modo differente da lui.
non a caso alcuni degli interventi piu' apprezzabili e sensati di questo topic vengono proprio da persone di sinistra e di cui , pur essendo io di centrodestra ho grandissima stima.
aggiungo una cosa se permettete parlando di fastidio...
a darmi fastidio non e' tanto il fatto che certe persone si facciano tatuare Mao o la svastica, il Che' o chealtro..
ma il fatto che si proclamino testimonial per la vita di una ideologia di cui non sanno un beato nulla.
ma vedi quanti ragazzi portano la maglietta del Che' e se gli chiedi chi e' stato senti che ti rispondono.
per non parlare poi dei neonazisti.
quelli che l'olocausto non e' mai esistito...
magari questo non e' il luogo adatto.
o forse si.
ma io credo che parlare civilmente di politica e ideali non puo' che farci bene e accrescere la nostra capacita di tollerare e comprendere.
cominciamo da qui.
comincio io!!
Ciao Luigi , ciao Ettore!
buona serata ragazzi!
Passo e chiudo, ci vediamo altrove :tongue:
Quoto. Detto questo, c'é poco da aggiungere. Buona serata :)Citazione:
a darmi fastidio non e' tanto il fatto che certe persone si facciano tatuare Mao o la svastica, il Che' o chealtro..
ma il fatto che si proclamino testimonial per la vita di una ideologia di cui non sanno un beato nulla.
ma vedi quanti ragazzi portano la maglietta del Che' e se gli chiedi chi e' stato senti che ti rispondono.
per non parlare poi dei neonazisti.
quelli che l'olocausto non e' mai esistito...
magari questo non e' il luogo adatto.
o forse si.
ma io credo che parlare civilmente di politica e ideali non puo' che farci bene e accrescere la nostra capacita di tollerare e comprendere.
cominciamo da qui.
comincio io!!
Ciao Luigi , ciao Ettore!
buona serata ragazzi!
Si, ma non é il tema proposto da Ettore e visto che penso che né Ettore né Luigi abbiano fatto propaganda penso di non essere in errore nel ritenere l'argomento :offtopic:
Scusa, non vorrai litigare anche su questo, soprattutto dopo che avevo già dato il mio passo e chiudi :tongue::tongue::tongue:
Mio dio!! Sto via un paio di giorni e mi va a scoppiare tutto questo finimondo.
Beh ho letto tutti i post ( aiutato da tre caffè) e mi sento di dire solo due cose:
1) Ettore è persona garbata e non mi sembra che faccia propaganda politica neanche in maniera sotterranea.Nonostante ciò non posso essere più lontano dalle sue idee.
2) l'apologia di fascismo è comunque ad oggi un reato, e questo mi sembra che riguardi da vicino i moderatori.
Passo e chiudo.
tranquillo Natan io non litigo mai (o quasi) nonostante tu abbia torto (il tema di questo topic non è quello di Ettore ma quello di Luigi) non vado oltre perchè quello che dovevo dire l'ho detto per il resto quoto in toto il Tony ed auguro a tutti una buona serata.
;)
ed io al moderatore tonydaytona chiedo:
ma vai a fare la gara di kart?
casaaaaaaa