VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Daje, altra ciccia sul fuoco
ragazzi se qui ci mettiamo a vedere tutte le cagate, violenze e chi ne ha ne metta, da fazioni politiche, gruppi armati, simpatizzanti, estremisti, caxxoni che seguono la politica per sentirsi in, etc.etc., e dico cose fatte da dx, sx, centro, centro dx, centro sx, paesi europei, americani, africani, asiatici...forse solo l'australia e nuova zelanda si salvano, be dico qui si fa notte e non se ne viene a capo.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Quoto tutto, incluse le virgole. Non credo che impedendo alle persone di parlare si risolva il problema. Semmai si genera rabbia nascosta e sotterranea che rischia solo di degenerare.È cosa già vista, e ognuno ha sempre detto la sua. Un incidente automobilistico di indubbia gravità ci ha portato a parlare di emigranti e a volte di razzismo. Oggi ci sono stati i saluti romani, che ci vuoi fare. L'importante é fare in modo che non siano questi estremismi ad aver ragione nel forum ma bensì la nostra passione comune, la capacità che c'é in ognuno di noi, dopo aver espresso qualsiasi tipo di estremismo, a ritornare ad un dialogo sereno tra diversi. Trovo questo aspetto speciale, un aspetto che rende questo forum straordinario nel suo genere. È ovvio che le cadute di stile, o che le espressioni colorite non possono essere eliminate, l'importante é che non lascino delle divisioni laceranti. Io faccio parte di un gruppo di motard dove probabilmente nessuno la pensa come me. Non é questo che vado cercando, é l'umanità, la simpatia, le risate, la capacità di convivenza delle nostre differenze che mi piace, che mi da speranza nel futuro.
Altrove dicevo che non mi trovo in accordo quasi su nulla riguardo l'ideologia di destra, ma ritenevo che il post riguardasse l'apertura di una sede nel rispetto della legalità, e di questo si doveva parlare. Probabilmente Ettore é una persona garbata, quindi ci si può parlare. Magari ha amici che non lo sono, e di certo non avrei perso tempo ad espirmere il mio pensiero con loro.
Comprendo, e l'ho già scritto nell'altro thread, che la posizione di Ettore possa generare insofferenza e fastidio, come d'altronde altre posizioni (io, quando sento delle ingerenze della chiesa nelle cose dello stato sento la bile che s'infiamma come benzina), ma se si riesce a mantenere il controllo e l'equilibrio, allora non vedo perché "censurare".
Del resto, é vero, uno può trovare offensivo pure il CHE, che bisogna dire non essere sola la foto di Corda da mettere sulle magliette o il personaggio di un film, ma un rivoluzionario che non temeva certo di usare la violenza per "sottolineare" le sue idee. Anche qui, uno può essere d'accordo o trovarsi addirittura infastidito. L'importante, credo, sia non degenerare.
ma questa è esattamente la stessa filosofia che ha ispirato e me e che continuerà a ispirarmi su questo forum
io ho la fortuna, forse a differenza di qualcun'altro, di frequentare gente di ogni razza, colore, religione, credo politico e numero di scarpe
io veramente trasecolo, ondeggio e mi accascio a leggere certe cose
ma voi li leggete veramente i post o guradate solo le figure ?
Adesso mi devi spiegare a cosa avrei fatto propaganda esponendo, neanche delle opinioni, ma dei fatti o vuoi negare quello che ho scritto ( a parte Ettore sul quale potremmo parlare all'infiito senza giungere ad una conclusione)
A che serve incaxxarsi tanto restiamo tutti della nostra idea.
Per me potete scrivere quello che volete... vi dico che non concordo...punto e basta ma non vi attaccherò direttamente per le vostre idee.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
ragazzi io abdico, ho detto la mia, buona polemidiscussinelite.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Alla fine credo che qui nessuno abbia fatto propaganda a nessuno. Si sono espresse le proprie opinioni, é lecito e non vedo su cosa si debba o si possa azzittire chichessia. Che sia stato più propagandistico l'intervento di Luigi o il post di Ettore é un argomento che mi sembra veramente
![]()
Le verre est un liquide lent
Sei saggio.Che sia stato più propagandistico l'intervento di Luigi o il post di Ettore é un argomento che mi sembra veramente
io non riesco a collocarmi nè a destra nè a sinistra nè al centro ,sto bene sul divano![]()
DAI DAI
tutti a casa!
basta rompere i cohones!
![]()