Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
Quando è troppo è troppo

Non è la prima volta che Ettore utilizza questo forum per fare propaganda politica per il suo partito partendo da spunti di cronaca

Oltre alla questione di principio, ricordo a quelli piu’ “distratti” o a quelli che “tanto io di politica non mi interesso” che qui si parla della Fiamma Tricolore, partito neofascista fondato da Pino Rauti , indiziato per la strage di Brescia , fondatore di Ordine Nuovo i cui membri storici sono implicati in tutte le stragi degli anni ’70 a iniziare dall’Italicus per finire alla stazione di Bologna, già condannato per ricostituzione del partito fascista, un personaggio che ha dichiarato “Il fascismo è un giacimento della memoria al quale penso che si possa ancora attingere”, cacciato dalla stessa AN.
Partito che ha raccolto le file di tutti i nostalgici , dissidenti con la politica di “ripulitura” avviata da Fini, personaggi che hanno aspramente criticato lo stesso Fini per la sua visita alle fosse Ardeatine e per il suo viaggio nello stato di Israele. Riflettete, altro che portare le proprie idee democraticamente

E ricordatevi che la marcia su Roma la fecero quattro gatti tra l’indifferenza generale dei qualunquisti , di quelli del “tanto a me che me frega” e di quelli che “tanto fanno tutti schifo”

Nessuna propaganda nei topic di Ettore ma solo spunti di cronaca da un punto di vista chiaramente schierato, alla pari di una foto del Che in firma o di link sulle prese di posizione del Grillo nazionale.

se la cosa non ti garba non sei obbligato a leggere un topic.