Visualizzazione Stampabile
-
gli auguro tutto il dolore possibile.......a questi due....esseri....che possano restare in galera fino all'ultimo giorno concessogli dal Signore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luxor79
Ragazzi i vedo i padri che lavorano in ufficio con me hanno i figli alle elementari ogni tanto arrivano qui e frignano di continuo e sono vizziate e MANCANO DI RISPETTO AI GENITORI!! ...io dico sempre ai loro genitori " ma due sberle non le dai?" e loro: "non serve dare sberle io non ne ho mai data una... bisogna parlarci piccoli" ...boo io posso dire che i miei mi hanno tirato su bene con le carezze per premiarmi con i rimproveri quando sbagliavo e poche volte ma quando era giusto 4 belle sberle non me toglieva nessuno e io ora ringrazio. Educare i figli non è una teoria è un dovere e se i genitri non ne sono più capaci non possono lavarsene le mani scaricando le loro colpe sul sistema e sulla generazione.
I ragazzi pagheranno....poco purtropp... ma credo che anche i genitori abbiano le prprie responsabilità.
Quoto!
-
Omicidio colposo, per aver creato la situazione di rischio mortale mettendosi imprudentemente sul sellino posteriore della moto condotta dal minorenne.
non capisco quale logica un maggiorenne che fa da passeggero ad un autista minorenne possa passare per omicida.. fino a prova contraria il responsabile dal veicolo è chi guida, non chi ci poggia il culo sopra..
massimo rispetto per il lutto e la famiglia, ma questa mi sembra frutto + di isterismo da linciaggio che da raziocinio..
-
Citazione:
Misha84
Omicidio colposo, per aver creato la situazione di rischio mortale mettendosi imprudentemente sul sellino posteriore della moto condotta dal minorenne.
non capisco quale logica un maggiorenne che fa da passeggero ad un autista minorenne possa passare per omicida.. fino a prova contraria il responsabile dal veicolo è chi guida, non chi ci poggia il culo sopra..
massimo rispetto per il lutto e la famiglia, ma questa mi sembra frutto + di isterismo da linciaggio che da raziocinio..
In effeti ho riletto bene l'articolo e ti dico che c'è qualcosa che mi sfugge, ho fatto una ricerca sugli altri giornali e nessuno riporta questa informazione adesso ci studio poi ti dico.
-
Omicidio colposo perchè si ipotizza una fortuita ginocchiata mortale del passeggero
-
Citazione:
Colin Bell
Omicidio colposo perchè si ipotizza una fortuita ginocchiata mortale del passeggero
Si è quello a cui stavo pensando dopo aver riletto bene l'articolo e aver fatto mente locale sulla dinamica dei fatti anche se mi convince poco.
-
Citazione:
luxor79
Ragazzi i vedo i padri che lavorano in ufficio con me hanno i figli alle elementari ogni tanto arrivano qui e frignano di continuo e sono vizziate e MANCANO DI RISPETTO AI GENITORI!! ...io dico sempre ai loro genitori " ma due sberle non le dai?" e loro: "non serve dare sberle io non ne ho mai data una... bisogna parlarci piccoli" ...boo io posso dire che i miei mi hanno tirato su bene con le carezze per premiarmi con i rimproveri quando sbagliavo e poche volte ma quando era giusto 4 belle sberle non me toglieva nessuno e io ora ringrazio. Educare i figli non è una teoria è un dovere e se i genitri non ne sono più capaci non possono lavarsene le mani scaricando le loro colpe sul sistema e sulla generazione.
I ragazzi pagheranno....poco purtropp... ma credo che anche i genitori abbiano le prprie responsabilità.
mio padre una volta (avevo 10-11 anni) mi ha scassato a palate e dico palate con la pala,eppure sono vivo vegeto e rispettoso delle regole,per me a non essere severi quando occorre si fa un torto ai nostri figli
-
una storia troppo brutta, troppo triste.
-
Storia triste e brutta,ma la cosa che piu' mi ha infastidito di piu' e' che continuano a chiamarli motociclisti!!
-
A parere mio in questa discussione ho letto post eccessivi e ho deciso di intervenire, forse per deformazione professionale.
A parere mio i due ragazzi -anzi, i due bambini- sono stati:
1) stupidi a percorrere un tratto stradale proibito alla circolazione di motori.
2) Sfortunati per il danno provocato.
Vi è mai capitato di dare uno spintone ad una persona? E se il soggetto sbilanciato dalla vostra azione, urtasse la propria testa un oggetto contundente e da lì a poco decedesse? Come vi sentireste essere messi alla gogna come dei vigliacchi assassini, con persone che implorano contro di voi la pena capitale?
Volete essere giustizialisti? Daccordo, allora:
-Ogni qualvolta non vi arrestate in prossimità delle strisce pedonali, nel mentre un soggetto ha intrapreso l' attraversamento, vi verrà applicato il tentato omicidio colposo.
-Ogni qualvolta vi accingete ad effettuare un sorpasso, scavalcano una striscia continua, vi verrà applicato il tentato omicidio colposo.
-Ogni qualvolta non arrestate le ruote in prossimità di un segnale di STOP, Vi verrà applicato il tentato omicidio colposo.
-Ogni qualvolta guidate con un tasso alcolemico superiore a quello consentito, vi verrà applicato il tentato omicidio colposo -questo in esame realmente lo applicherei-.
Debbo continuare?
Tutto questo, non vuole assolvere i due bambini, saranno puniti seguenti le leggi in vigore, ma cerchiamo di non essere ne giustizialisti e ne moralisti, sono certo che ognuno di noi ha avuto una situazione a rischio di omicidio colposo.
E' una vicenda triste, dove la stupidità ha incontrato la sfortuna.
Passo e chiudo.