Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: Presi i colpevoli del bambino ucciso a Bormio

R.A.T. Pack Leader Palermo L'avatar di babyspeed
    Moto
    speed 1050 Nuclear red.. sciccosissima e vespa PX 150
    gli auguro tutto il dolore possibile.......a questi due....esseri....che possano restare in galera fino all'ultimo giorno concessogli dal Signore.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Ragazzi i vedo i padri che lavorano in ufficio con me hanno i figli alle elementari ogni tanto arrivano qui e frignano di continuo e sono vizziate e MANCANO DI RISPETTO AI GENITORI!! ...io dico sempre ai loro genitori " ma due sberle non le dai?" e loro: "non serve dare sberle io non ne ho mai data una... bisogna parlarci piccoli" ...boo io posso dire che i miei mi hanno tirato su bene con le carezze per premiarmi con i rimproveri quando sbagliavo e poche volte ma quando era giusto 4 belle sberle non me toglieva nessuno e io ora ringrazio. Educare i figli non è una teoria è un dovere e se i genitri non ne sono più capaci non possono lavarsene le mani scaricando le loro colpe sul sistema e sulla generazione.
    I ragazzi pagheranno....poco purtropp... ma credo che anche i genitori abbiano le prprie responsabilità.
    Quoto!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Omicidio colposo, per aver creato la situazione di rischio mortale mettendosi imprudentemente sul sellino posteriore della moto condotta dal minorenne.

non capisco quale logica un maggiorenne che fa da passeggero ad un autista minorenne possa passare per omicida.. fino a prova contraria il responsabile dal veicolo è chi guida, non chi ci poggia il culo sopra..

massimo rispetto per il lutto e la famiglia, ma questa mi sembra frutto + di isterismo da linciaggio che da raziocinio..

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    Omicidio colposo, per aver creato la situazione di rischio mortale mettendosi imprudentemente sul sellino posteriore della moto condotta dal minorenne.

non capisco quale logica un maggiorenne che fa da passeggero ad un autista minorenne possa passare per omicida.. fino a prova contraria il responsabile dal veicolo è chi guida, non chi ci poggia il culo sopra..

massimo rispetto per il lutto e la famiglia, ma questa mi sembra frutto + di isterismo da linciaggio che da raziocinio..
    In effeti ho riletto bene l'articolo e ti dico che c'è qualcosa che mi sfugge, ho fatto una ricerca sugli altri giornali e nessuno riporta questa informazione adesso ci studio poi ti dico.

TCP Rider L'avatar di Lord Colin Bell
    Moto
    Triumph Bonneville
    Omicidio colposo perchè si ipotizza una fortuita ginocchiata mortale del passeggero

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da Colin Bell Visualizza Messaggio
    Omicidio colposo perchè si ipotizza una fortuita ginocchiata mortale del passeggero
    Si è quello a cui stavo pensando dopo aver riletto bene l'articolo e aver fatto mente locale sulla dinamica dei fatti anche se mi convince poco.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Ragazzi i vedo i padri che lavorano in ufficio con me hanno i figli alle elementari ogni tanto arrivano qui e frignano di continuo e sono vizziate e MANCANO DI RISPETTO AI GENITORI!! ...io dico sempre ai loro genitori " ma due sberle non le dai?" e loro: "non serve dare sberle io non ne ho mai data una... bisogna parlarci piccoli" ...boo io posso dire che i miei mi hanno tirato su bene con le carezze per premiarmi con i rimproveri quando sbagliavo e poche volte ma quando era giusto 4 belle sberle non me toglieva nessuno e io ora ringrazio. Educare i figli non è una teoria è un dovere e se i genitri non ne sono più capaci non possono lavarsene le mani scaricando le loro colpe sul sistema e sulla generazione.
    I ragazzi pagheranno....poco purtropp... ma credo che anche i genitori abbiano le prprie responsabilità.
    mio padre una volta (avevo 10-11 anni) mi ha scassato a palate e dico palate con la pala,eppure sono vivo vegeto e rispettoso delle regole,per me a non essere severi quando occorre si fa un torto ai nostri figli

TCP Rider L'avatar di ANGELOSPEED
    Moto
    Speed 955 2000, poi Speed 2002, ora TMax 2009
    una storia troppo brutta, troppo triste.

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Storia triste e brutta,ma la cosa che piu' mi ha infastidito di piu' e' che continuano a chiamarli motociclisti!!
    Naturalmente Over!!!!!!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    A parere mio in questa discussione ho letto post eccessivi e ho deciso di intervenire, forse per deformazione professionale.

A parere mio i due ragazzi -anzi, i due bambini- sono stati:

1) stupidi a percorrere un tratto stradale proibito alla circolazione di motori.
    2) Sfortunati per il danno provocato.

Vi è mai capitato di dare uno spintone ad una persona? E se il soggetto sbilanciato dalla vostra azione, urtasse la propria testa un oggetto contundente e da lì a poco decedesse? Come vi sentireste essere messi alla gogna come dei vigliacchi assassini, con persone che implorano contro di voi la pena capitale?

Volete essere giustizialisti? Daccordo, allora:
    -Ogni qualvolta non vi arrestate in prossimità delle strisce pedonali, nel mentre un soggetto ha intrapreso l' attraversamento, vi verrà applicato il tentato omicidio colposo.
    -Ogni qualvolta vi accingete ad effettuare un sorpasso, scavalcano una striscia continua, vi verrà applicato il tentato omicidio colposo.
    -Ogni qualvolta non arrestate le ruote in prossimità di un segnale di STOP, Vi verrà applicato il tentato omicidio colposo.
    -Ogni qualvolta guidate con un tasso alcolemico superiore a quello consentito, vi verrà applicato il tentato omicidio colposo -questo in esame realmente lo applicherei-.

Debbo continuare?

Tutto questo, non vuole assolvere i due bambini, saranno puniti seguenti le leggi in vigore, ma cerchiamo di non essere ne giustizialisti e ne moralisti, sono certo che ognuno di noi ha avuto una situazione a rischio di omicidio colposo.
    E' una vicenda triste, dove la stupidità ha incontrato la sfortuna.
    Passo e chiudo.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima