Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
presa ieri sera---ps 3----hihihih
L'hai accesa almeno? :biggrin3:
Citazione:
Muttley
miiiiiiiii che STRUNZZZZ
Fulvio fatti meno pippe , ormai hai deciso di prendere la PS3 quindi fuori il grano :biggrin3:
Io della mia 360 son stracontento visto che e' pure moddata :w00t:
Meno pippe no, però di grana non ne tiro fuori manco una briciola!!! :tongue:
-
Citazione:
valentinorossi
quanto sta giù paesà?
qui ora in offerta si trova a € 300 però e il modello a 40 giga.
per quello e in offerta.
il modello a 60 giga non lo hanno, cosi dicono loro, sicuro prima devono finire di svendere quella a 4o e poi cacciano quella a 60 :biggrin3::biggrin3:
veramente e' il contrario....la 60 gb ha delle porte usb in piu' e il lettore di schede...non verra' piu' prodotta....sara' solo fino ad esaurimento scorte....ci sara' sul mercato la 40 gb che costa di meno...proprio perche' hanno abbattuto i costi levando qualcosina....io ho pagato la 60 gb con 2 pad e 2 giochi 499 e poi ho preso anche il nintendo ds...(quello stronzo di uzz mi ha fatto venir voglia)...per quando viaggio...hihihihihi
-
Citazione:
Darkness
presa ieri sera---ps 3----hihihih
o brutto strruuuunnnzzzzzzzzzzzz, e non mi dai il contatto?? 'stardo....
-
no fulvioz...non ho avuto il tempo.....tra stasera e domani mi dedico ...hihihih
Citazione:
Misha84
o brutto strruuuunnnzzzzzzzzzzzz, e non mi dai il contatto?? 'stardo....
che contatto????:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Darkness
veramente e' il contrario....la 60 gb ha delle porte usb in piu' e il lettore di schede...non verra' piu' prodotta....sara' solo fino ad esaurimento scorte....ci sara' sul mercato la 40 gb che costa di meno...proprio perche' hanno abbattuto i costi levando qualcosina....io ho pagato la 60 gb con 2 pad e 2 giochi 499 e poi ho preso anche il nintendo ds...(quello stronzo di uzz mi ha fatto venir voglia)...per quando viaggio...hihihihihi
Infatti sarebbe il pack che prenderei io, comunque non è che hanno abbattuto i costi... Continueranno a vendere in perdita la 40 come prima per la 60 tutto qua, ma se non abbassavano i prezzi avrebbero continuato a venderne pochissime...
-
si ma le 60 non le fan piu'.------solo 40...
-
Citazione:
Darkness
si ma le 60 non le fan piu'.------solo 40...
Esatto almeno in Europa, in oriente hanno la 80 giga e penso non gliela toglieranno...
-
Citazione:
Darkness
no fulvioz...non ho avuto il tempo.....tra stasera e domani mi dedico ...hihihih
che contatto????:blink::blink::blink::blink:
il contatto per giocare on-line mona :tongue::tongue:
-
minchia manco so come si fa....devo capirlo ancora stronzoni...uhauhahuauhauh saro' operativo da sabato...uhauhahuauhau...spiegatemele ste cose animali.....e n'altra cosa....che giochino bello bello mi consigliate???? tipo resident evil silent hill tromb raider......o giu' di li???
-
Citazione:
Darkness
minchia manco so come si fa....devo capirlo ancora stronzoni...uhauhahuauhauh saro' operativo da sabato...uhauhahuauhau...spiegatemele ste cose animali.....e n'altra cosa....che giochino bello bello mi consigliate???? tipo resident evil silent hill tromb raider......o giu' di li???
per la PS3 non t so' dire io sono 360ino :tongue: Aspetta che a meta' novembre dovrebbe uscire COD4 (Call Of Duty 4) e se lo fanno meglio del 3 e' da spavento :w00t::w00t: