veramente e' il contrario....la 60 gb ha delle porte usb in piu' e il lettore di schede...non verra' piu' prodotta....sara' solo fino ad esaurimento scorte....ci sara' sul mercato la 40 gb che costa di meno...proprio perche' hanno abbattuto i costi levando qualcosina....io ho pagato la 60 gb con 2 pad e 2 giochi 499 e poi ho preso anche il nintendo ds...(quello stronzo di uzz mi ha fatto venir voglia)...per quando viaggio...hihihihihi
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Ultima modifica di Darkness; 31/10/2007 alle 11:03 Motivo: UnionePost automatica
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
si ma le 60 non le fan piu'.------solo 40...
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
minchia manco so come si fa....devo capirlo ancora stronzoni...uhauhahuauhauh saro' operativo da sabato...uhauhahuauhau...spiegatemele ste cose animali.....e n'altra cosa....che giochino bello bello mi consigliate???? tipo resident evil silent hill tromb raider......o giu' di li???
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC