Visualizzazione Stampabile
-
Io non ho tatuaggi, non ho mai sentito il bisogno di farne uno probabilmente anche perchè mi sembre una cosa impegnativa (visto che se decidessi di farne uno poi non me lo farei cancellare perchè ho cambiato idea!!!)
Però ho un piercing, sò che non è come un tatuaggio ma mi ricorda una fase della mia vita e poi quando l'ho fatto sono andata insieme alla mia migliore amica, che ivece ha optato proprio per un tautaggio, quindi cmq è un ricordo che ho insieme a lei :wink_:
Forse quando mi sposerò ne farò uno uguale a cricc, di un simbolo che abbiamo disegnato insieme... ma vedremo... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moretta
Io non ho tatuaggi, non ho mai sentito il bisogno di farne uno probabilmente anche perchè mi sembre una cosa impegnativa (visto che se decidessi di farne uno poi non me lo farei cancellare perchè ho cambiato idea!!!)
Però ho un piercing, sò che non è come un tatuaggio ma mi ricorda una fase della mia vita e poi quando l'ho fatto sono andata insieme alla mia migliore amica, che ivece ha optato proprio per un tautaggio, quindi cmq è un ricordo che ho insieme a lei :wink_:
Forse quando mi sposerò ne farò uno uguale a cricc, di un simbolo che abbiamo disegnato insieme... ma vedremo... :wink_:
si...meglio esserne veramente convinti...;)
-
Citazione:
JL.
si...meglio esserne veramente convinti...;)
Assolutamente si....:wink_:
... é per sempre...
"I tatuaggi fanno male anni dopo che li hai fatti, ma per quello che ricordano..."
:cry:
-
A me piacciono veramente tanto i tatuatti nè ho già tre che a breve diventaranno cinque o forse sette. I primi tre lo ho fatti a 18 anni e nonostante siano passati tanti anni non mi sono mai pentita anzi.
-
Citazione:
Mafalda
A me piacciono veramente tanto i tatuatti nè ho già tre che a breve diventaranno cinque o forse sette. I primi tre lo ho fatti a 18 anni e nonostante siano passati tanti anni non mi sono mai pentita anzi.
...che si fanno come le rose DISPARI ?:laugh2:
-
Citazione:
matt
Dicono così, ma a me pare una str.....
:tongue::tongue:
-
si,i tatuaggi si fanno dispari,così dicono...ma secondo me è più una trovata commerciale della categoria,che quando fai il 2° ti dicono di fare subito anche il terzo!:rolleyes:
-
Citazione:
matt
Matt di questa cosa nè ho parlato con la mia tatuatrice due settimana quando sono andata da lei e non è vero che devono essere dispasri è una cavolata e basta anche perchè se ci pensiamo bene che senso può avere.
Bacio.
-
CAPITOLO 2 : l'armonia
http://img134.imageshack.us/img134/5...gine558lu0.jpg
domani l'altra meta' del braccio :laugh2::laugh2:
-
Eikon ciaooooooooooooooooooo oggi ti vedo super attivo però le foto mettile a diminsioni cnormali insomma.
BACIIOOOOOOOO