...ne avremo da vedere purtroppo delle brutte e sempre peggio..l'umanità ha perduto quel poco di tolleranza che era rimasta. nessuno escluso.
Visualizzazione Stampabile
...ne avremo da vedere purtroppo delle brutte e sempre peggio..l'umanità ha perduto quel poco di tolleranza che era rimasta. nessuno escluso.
non dovevi permettergli di avvicinarsi cosi tanto la prima volta, in queste situazioni "critiche", conta più la psicologia del combattimento che non il combattimento in sè per sè...
Solo una volta cerchi di assecondarlo e di farlo calamre, al massimo due. Alla terza devi far capire che: o combatte o se ne và (e visto che fai boxe non avresti dovuto avere problemi...).
Funziona così... Se ignori una persona normale, se ne và, ma da come l'hai descritto tu, questo avevo già allungato le mani su tuo padre (...), quindi, tanto normale non era.
Ricordiamoci inoltre che avvicinarsi troppo ad una persona, con aria minacciosa, può essere considerato come un'aggressione vera e propria, quindi si può reagire, senza aspettare di essere aggrediti fisicamente.
Purtroppo c'è un unico inconveniente. LA PRATICA ARTI MARZIALI O SPORT DA COMBATTIMENTO DI OGNI GENERE è considerata un'aggravante in caso di processo
;)
siamo alla frutta!!!!!:blink:
AZZ...se hai le foto dell'auto cosa aspetti a rintracciarlo e a querelarlo?
cmq vai al pronto soccorso e fatti prognosticare le ferite...poi la denuncia la puoi fare anche dal posto pubblico di sicurezza che c'è in ogni ospedale...
La prossima volta non aver pieta' gonfialo subito come una zampogna e basta ,daltronde occhio per occhio dente per dente!!!
da un lato ti direi di andare lì e bastonarlo fino a domani mattina... ma poi passeresti ancora tu dalla parte del torto....
denuncialo....!
ma che, scherziamo...????
col sistema giudiziario che ci troviamo al crimine viene offerto un vantaggio rispetto alla vittima se ho diritto a possedere la mia persona perchè non ho diritto di ricorrere alla violenza per difendermi da un'aggressione? siamo privati dei mezzi per difenderci...io sono dell'opnione di non proibire o limitare l'acquisto e il possesso di pistole:wink_:
che storia
cmq 2 pugni glieli dovevi dare giusto x mettere in chiaro la situazione
...ho gia' risposto ma insisto ...Di quelli che erano sul posto nessuno ha dato la disponibilità a testimoniare.
Anzi dei molti presenti tanti dicevano di lasciar perdere ogni cosa, nessuna denuncia, che era meglio non far nulla. Consigli. Di questi sicuramente alcuni erano amici e parenti....e' il sistema :sick::mad:
e aggiungo...poi ti vengono a cercare...etc etc e tutte le belle cose che si sentono in questi casi
:mad:
Anche i Cagabicchieri che quando devono correre non ci sono mai, ma quando c'è da scassare il caxxo son sempre i primi...che scandalo.
Cosa devi fare a questa gente? ogni tanto il buon vecchio "occhio per occhio, dente per dente" è sempre la cosa migliore...:wink_: