Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bimbo85
Ebbene si, c'è il TNE e il TNO, mancherebbe il TCN... :w00t:
TRIUMPH CENTRO NORD!
:w00t:
Che ne dite Italiani del centro nord? :w00t:
Chi mi appoggia?!:coool:
Bhè io ti appoggio sono di Lecco, non sapevo delle altre sezioni tipo PettiRat ecc anzi qualcuno mi spiega a che sazione dovrei affiliarmi????
-
Citazione:
England
Bhè io ti appoggio sono di Lecco, non sapevo delle altre sezioni tipo PettiRat ecc anzi qualcuno mi spiega a che sazione dovrei affiliarmi????
ciao England, vieni tranquillamente a trovarci in officina dal Petti o a qualche appuntamento tipo birretta o ritrovo...ti daremo tutti il benvenuto!!! Ti aspettiamo!!!:triumphpride:
-
Citazione:
Albe76
beh ogni idea di aggregazione è bene accetta ma definisci "centro-nord"... è un po' vaga la cosa... centro-nord italia? .....centro-nord lombardia? centro-nord como? :biggrin3:
Centro nord europa, centro nord globo o centro nord chiasso? :wink_:
-
Citazione:
natan
Centro nord europa, centro nord globo o centro nord chiasso? :wink_:
Centro Nord Universo...speriamo che si uniscano anche i Plutoniani e i Giovesi e speriamo portino anche i loro Santi...I Sangiovesi...:risate2:
-
Citazione:
davebike
ciao England, vieni tranquillamente a trovarci in officina dal Petti o a qualche appuntamento tipo birretta o ritrovo...ti daremo tutti il benvenuto!!! Ti aspettiamo!!!:triumphpride:
E ma se vengo li dal Pettinari non è che mi sbatte fuori dall'officina?:cry: io la moto l'ho presa qui a Lecco da Valtermoto, non sapevo di Pettinari :wacko:
Comunque a gennaio appena targo la Street vengo li a fare un giro, basta che non mi date fuoco alla moto :laugh2:
-
Citazione:
England
E ma se vengo li dal Pettinari non è che mi sbatte fuori dall'officina?:cry: io la moto l'ho presa qui a Lecco da Valtermoto, non sapevo di Pettinari :wacko:
Comunque a gennaio appena targo la Street vengo li a fare un giro, basta che non mi date fuoco alla moto :laugh2:
io la mia l'ho presa a voghera,e alcuni di noi,da triumph milano...
non ha ancora sbattuto nessuno fuori dall'officina e nemmeno dato fuoco alle moto...però il massimo che fa è,appena ti giri,attaccarti sul parafango ant l'adesivo pettinari!!!:rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Nei PARAGH di Cinisello li fanno buoni gli sbagliati?! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Bimbo85
Nei PARAGH di Cinisello li fanno buoni gli sbagliati?! :laugh2::laugh2:
Beh noi siamo sbagliati di testa...ma siamo buoni :D (tranne Enry :risate2:)
-
Citazione:
Rickystyle
io la mia l'ho presa a voghera,e alcuni di noi,da triumph milano...
non ha ancora sbattuto nessuno fuori dall'officina e nemmeno dato fuoco alle moto...però il massimo che fa è,appena ti giri,attaccarti sul parafango ant l'adesivo pettinari!!!:rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...quoto Ricky al 100% e devo dire che il Charly li attacca bene gli adesivi!!!
Non sbaglia un colpo!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Bimbo ...???o Boston :cry::blink: Che fai intanto rifondi il nick??:biggrin3: