Bhè io ti appoggio sono di Lecco, non sapevo delle altre sezioni tipo PettiRat ecc anzi qualcuno mi spiega a che sazione dovrei affiliarmi????
ciao England, vieni tranquillamente a trovarci in officina dal Petti o a qualche appuntamento tipo birretta o ritrovo...ti daremo tutti il benvenuto!!! Ti aspettiamo!!!
beh ogni idea di aggregazione è bene accetta ma definisci "centro-nord"... è un po' vaga la cosa... centro-nord italia? .....centro-nord lombardia? centro-nord como?
Centro nord europa, centro nord globo o centro nord chiasso?
ciao England, vieni tranquillamente a trovarci in officina dal Petti o a qualche appuntamento tipo birretta o ritrovo...ti daremo tutti il benvenuto!!! Ti aspettiamo!!!
E ma se vengo li dal Pettinari non è che mi sbatte fuori dall'officina? io la moto l'ho presa qui a Lecco da Valtermoto, non sapevo di Pettinari
Comunque a gennaio appena targo la Street vengo li a fare un giro, basta che non mi date fuoco alla moto
E ma se vengo li dal Pettinari non è che mi sbatte fuori dall'officina? io la moto l'ho presa qui a Lecco da Valtermoto, non sapevo di Pettinari
Comunque a gennaio appena targo la Street vengo li a fare un giro, basta che non mi date fuoco alla moto
io la mia l'ho presa a voghera,e alcuni di noi,da triumph milano...
non ha ancora sbattuto nessuno fuori dall'officina e nemmeno dato fuoco alle moto...però il massimo che fa è,appena ti giri,attaccarti sul parafango ant l'adesivo pettinari!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
io la mia l'ho presa a voghera,e alcuni di noi,da triumph milano...
non ha ancora sbattuto nessuno fuori dall'officina e nemmeno dato fuoco alle moto...però il massimo che fa è,appena ti giri,attaccarti sul parafango ant l'adesivo pettinari!!!
...quoto Ricky al 100% e devo dire che il Charly li attacca bene gli adesivi!!!
Non sbaglia un colpo!!!