Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Bastard il fatto che tu abbia trovato dei fermoni non vuol dire che il mezzo sia lo stesso.......calcola anche che la maggior parte delle persone che compra il t-max non si và a ingarellare con le moto......ci fà casa e lavoro e giretto domenicale :wink_:
poi ripeto........io ci ho fatto 4 anni, non mi ritengo un fenomeno ma nemmeno un fermone, ma ti posso assicurare che conosco persone che con il tmax non li mette dietro nessuno :wink_:
ovviamente stò parlando di misto stretto....logico che più si alza la vel media e più la differenza di cavalleria fà la differenza :wink_:
guarda è inutile possiamo star qui a discutere all'infinito, io resto dell'idea che un t-max non potrà mai star davanti ad una moto a meno che non si tratti di un tratto misto in discesa, dove i cv contano poco e conta soprattutto l'agilità del mezzo
personalmente quando un t-max mi starà davanti smetterò di andare in moto...
Citazione:
Muttley
ok non e' una moto questo e' chiaro ma tra tutti gli sputter e' quello che piu' di tutti si adatta ad una guida sportiva
se proprio dovessi prendere uno scuterone prenderei il nexus 500, x me è più racing del t-max
http://img210.imageshack.us/img210/3...exus500gf7.jpg
-
non ho ancora trovato il t max che possa pagliarmi...
e a pavia un paio straelaborati ce ne sono,ma son tutti fighetti del cazzo.
-
Citazione:
noris
Qui ti sbagli il tmax ha un'accelerazione da dio
no mi spiace ma che abbia unaccelerazione da dio è un conto, ma che abbia più accelerazione di una 600 è un'altro.
un t-max da 0 a 400 metri ci mette 15.8 sec
un'hornet da 0 a 400 metri ci mette 11.6 sec
un moster da 0 a 400 metri ci mette 12.8 sec
un kawa z750 da 0 a 400 metri ci mette 11.3 sec
un suzuki sv da 0 a 400 metri ci mette 12.5 sec
un suzuki sv da 0 a 400 metri ci mette 11.8 sec
la street da 0 a 400 metri ci mette 11.6 sec
-
-
dai ragazzi....non credo proprio che una lavatrice lunga come una portaerei sia piu' veloce nel misto stretto..se volete io mi candido per la prova...e la strada è la vallarsa...chi la conosce stara' gia ridendo...mi spiace il t-max sara' validissimo..ma non POTRA' MAI ANDARE PIU' VELOCE DI UNA MOTO!!! ciclisticamente è impossibile...mi spiace per quelli che hanno preso la pag...ma evidentemente in questo caso non è la moto ma il pilota...
-
.......
Citazione:
valentinorossi
insomma......come dire.....provare x credere :biggrin3::biggrin3:
ANKE CON UNA MITO DA 600 EURO.................SPENDENDONE 8000 IN MENO:rolleyes:
bo non so voi ma io per quei soldi non ci penso neanke a prendermi uno scooter..................per quanto vada forte.........
è una questione di principio..............:rolleyes:
-
ok io me ne tiro fuori.....rimanete della vostra idea non me ne può fregà de meno........però mi raccomando il giorno che troverete il tmax che vi svernicia non lo dite a nessuno eh :wink_:
-
quando vuoi fabio...quando vuoi...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
F@bio
ok io me ne tiro fuori.....rimanete della vostra idea non me ne può fregà de meno........però mi raccomando il giorno che troverete il tmax che vi svernicia non lo dite a nessuno eh :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Marò, ho creato un mostro-post!!!
Anche io me ne chiamo fuori.
Byebye :wacko::wacko::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Beh dire che il monster 600 di telaio faccia cagare ci credo poco...Io avevo il 620 che è lo stesso telaio della s4 proprio cagare non deve fare...Tutto sta nel manico secondo me...Cmq il tmax non regala nessuna sensazione che ti può dare una QUALSIASI moto...Potete dire quello che volete...