non è questione di essere prevenuti, mi è capitato di incontrarne e ti posso dire che mai un t-max mi ha superato o minimamente impensierito, e certo io non sono un campione..
certo se poi becco il valentino rossi di turno mi fa nero anche con un cancello ma se vogliamo paragonare solo i mezzi non puoi dire che col t-max vai più forte che con una moto, se poi uno non è capace ad andare in moto col t-max essendo più facile andrà più forte
Ultima modifica di bastard inside; 08/12/2007 alle 17:34
Non commento, giassai!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Three is meglio che two!
Bastard il fatto che tu abbia trovato dei fermoni non vuol dire che il mezzo sia lo stesso.......calcola anche che la maggior parte delle persone che compra il t-max non si và a ingarellare con le moto......ci fà casa e lavoro e giretto domenicale
poi ripeto........io ci ho fatto 4 anni, non mi ritengo un fenomeno ma nemmeno un fermone, ma ti posso assicurare che conosco persone che con il tmax non li mette dietro nessuno
ovviamente stò parlando di misto stretto....logico che più si alza la vel media e più la differenza di cavalleria fà la differenza![]()
Ultima modifica di Muttley; 08/12/2007 alle 21:16 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Perché non aprire una concessionaria Tmax?
Meglio ancora: perché non proporre alla Triumph di costruirne di simili?
...
Belle, maneggevoli, quasi moto, poco scooter ...
...
Poi le mettiamo in catalogo e ne facciamo fare anche con forcelle allungate, a modi custom, e una che assomiglia ad una Bonni, perché no, magari ...
![]()
Le verre est un liquide lent