Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
ma l'alcool tester nn l'ha avuto nessuno in regalo?
io due :cry:
A me non me lo regalano ; non mi servirebbe son sempre oltre
-
Citazione:
Muttley
A me non me lo regalano ; non mi servirebbe son sempre oltre
la scala di misura nn e' sufficentemente grande!!!:laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
la scala di misura nn e' sufficentemente grande!!!:laugh2:
non per quello e' sufficente e che su 10 volte che l'ho provato 10 volte ero fuori ....meno male che non guidavo io ....il mio record e' 1,7 :wacko:
-
Citazione:
Muttley
non per quello e' sufficente e che su 10 volte che l'ho provato 10 volte ero fuori ....meno male che non guidavo io ....il mio record e' 1,7 :wacko:
hehehehehheeh , pensa che al telegiornale hanno intervistato una signora , multata x eccesso di tasso alcolico , quando lei giura di aver mangiato solo un cioccolattino, quelli con la ciliegina e liquore :wacko::wacko:.
ma funzioneranno veramente??
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
hehehehehheeh , pensa che al telegiornale hanno intervistato una signora , multata x eccesso di tasso alcolico , quando lei giura di aver mangiato solo un cioccolattino, quelli con la ciliegina e liquore :wacko::wacko:.
ma funzioneranno veramente??
si si funzionano , almeno quello che ha un' amico (50 euro in farmacia) funziona alla grande ......ogni tando ci troviamo a verifichiamo i fuori scala :biggrin3::all_coholic:
-
Pigiama, uno all'anno mi arriva ziochen!!! E i soliti dindi dalla nonna...
Da me stesso la patente della moto!!! :w00t:
-
Citazione:
Muttley
si si funzionano , almeno quello che ha un' amico (50 euro in farmacia) funziona alla grande ......ogni tando ci troviamo a verifichiamo i fuori scala :biggrin3::all_coholic:
Come ha cambiato la vita degli italiani la tecnologia moderna: una volta si faceva a gara a chi pisciava più lontano, ora a chi ha il tasso alcolemico più elevato.
-
a me ha portato...
un paio di stivali
un paio di orecchini
un mini abito di lana cosa che adoro
moonboots fighissimi x andare sulla neve:biggrin3::biggrin3:
xbox360 elite e halo3
tv plasma 42":w00t::w00t: infatti il mio fidanzato ha passato il 25 attaccato al divaqno a giocare:dry::dry::dry::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
insomma...è stato un buon natale:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
seicentina
a me ha portato...
un paio di stivali
un paio di orecchini
un mini abito di lana cosa che adoro
moonboots fighissimi x andare sulla neve:biggrin3::biggrin3:
xbox360 elite e halo3
tv plasma 42":w00t::w00t: infatti il mio fidanzato ha passato il 25 attaccato al divaqno a giocare:dry::dry::dry::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
insomma...è stato un buon natale:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
meccojoni :w00t:
-
va bè...mas in realtà tv e console sono per uso della famiglia....:biggrin3::biggrin3: che poi la famiglia siamo io il mio fidanzato e i miei fratelli...:biggrin3:
ma secondo me almeno a Natale uno delle soddisfazioni se le deve togliere no>????!!!!
poi è colpa di quelli che han pensato di fare halo3 solo x la 360:dry::dry: