non per quello e' sufficente e che su 10 volte che l'ho provato 10 volte ero fuori ....meno male che non guidavo io ....il mio record e' 1,7
hehehehehheeh , pensa che al telegiornale hanno intervistato una signora , multata x eccesso di tasso alcolico , quando lei giura di aver mangiato solo un cioccolattino, quelli con la ciliegina e liquore .
ma funzioneranno veramente??
Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
hehehehehheeh , pensa che al telegiornale hanno intervistato una signora , multata x eccesso di tasso alcolico , quando lei giura di aver mangiato solo un cioccolattino, quelli con la ciliegina e liquore .
ma funzioneranno veramente??
si si funzionano , almeno quello che ha un' amico (50 euro in farmacia) funziona alla grande ......ogni tando ci troviamo a verifichiamo i fuori scala
si si funzionano , almeno quello che ha un' amico (50 euro in farmacia) funziona alla grande ......ogni tando ci troviamo a verifichiamo i fuori scala
Come ha cambiato la vita degli italiani la tecnologia moderna: una volta si faceva a gara a chi pisciava più lontano, ora a chi ha il tasso alcolemico più elevato.