Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
ragazzi se mi spiegate come ci si allena magari un salto ce lo faccio pure io..
prova a dare un occhio QUI
;)
-
Citazione:
matt
...ok io continuo ad allenarmi poi ci penso :rolleyes:
io comincio a d allenarmi poi se sopravvivo ci penso:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
prova a dare un occhio
QUI
;)
:blink::blink::blink:
e se uno non riesce a fare 4 sedute ma solo 3???
Citazione:
davebike
...eccomi, vi faccio vedere una cosa!!!
http://img529.imageshack.us/img529/3...ageaspxil7.jpg
Milano 2006...poi qualcosa in me si è "rotto"!!!:cry::cry::cry:...si riprendono gli allenamenti "tosti" da gennaio 2008!!!:wink_:
...x Ny si può fare!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ehi...ma in alto a sx vedo un orologio fermo a 3:17. hai fatto i 42 km in 3:17?? bravo!!! :wink_::wink_:
-
Citazione:
paolone74
ehi...ma in alto a sx vedo un orologio fermo a 3:17. hai fatto i 42 km in 3:17?? bravo!!! :wink_::wink_:
...si, è il mio tempo sulla maratona...a Marzo del 2007 dovevo andare a Roma ma ho avuto un problema fisico che mi ha pregiudicato tutta la stagione 2007. Peccato, xchè volevo scendere sotto quel tempo e a fine anno affrontare anche New York.:cry::cry::cry:
Vabbè ci rifaremo nei prossimi anni!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davebike
...si, è il mio tempo sulla maratona...a Marzo del 2007 dovevo andare a Roma ma ho avuto un problema fisico che mi ha pregiudicato tutta la stagione 2007. Peccato, xchè volevo scendere sotto quel tempo e a fine anno affrontare anche New York.:cry::cry::cry:
...dave preparatore atletico ! :biggrin3:
-
Citazione:
davebike
un grande , l'ho sempre detto ...io finora solo mezze e un bel po' di anni fa' anche :wacko:
certo che 3.17 e' andare forte :w00t:
-
Citazione:
Muttley
un grande , l'ho sempre detto ...io finora solo mezze e un bel po' di anni fa' anche :wacko:
certo che 3.17 e' andare forte :w00t:
pensa Muttley che mio cognato a dicembre nella maratona 2007 di Milano ha fatto 2h e 55m...l'anno scorso lui aveva fatto 3.13...più ci penso e più mi mangio le mani. Vabbè, la salute prima di tutto...:rolleyes:ci rifaremo!
-
Citazione:
davebike
pensa Muttley che mio cognato a dicembre nella maratona 2007 di Milano ha fatto 2h e 55m...l'anno scorso lui aveva fatto 3.13...più ci penso e più mi mangio le mani. Vabbè, la salute prima di tutto...:rolleyes:ci rifaremo!
visto che ne capisci potresti darmi qualche consiglio per ricominciare......
quando ero in "forma" (si fa per dire) facevo 10km in 42'( un giorno si e uno no), adesso sono fermo da un anno (causa lavoro, impegni vari,qualche acciacco e poca voglia) ma vorrei ricominciare e pormi come obbiettivo per la fine dell'anno almeno 42 km (non importa il tempo ma farli....) anche se so che è puntare in alto.....
-
ragazzi siete davvero forti ma le moto cosa le tenete a fare!!!!!!!?????!!
-
Citazione:
Bobo76
ragazzi siete davvero forti ma le moto cosa le tenete a fare!!!!!!!?????!!
a occupare spazio in garagge e a farmi scendere in modo poco comodo dalla macchina...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: