Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastard inside azz io senza la colonna sonora di rocky non ce la faccio LA LISTA!!!! - paolone 74 - bastard inside (fotografo)
Originariamente Scritto da bastard inside azz io senza la colonna sonora di rocky non ce la faccio dovrei portarti in un centro di disintossicamento prima della maratona...li ti fannoa scoltare solo paolo meneguzzi...poi vedi che ti passa...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da bastard inside azz io senza la colonna sonora di rocky non ce la faccio te la porto io ...
Originariamente Scritto da matt te la porto io ... no tu fai rocky!!
Originariamente Scritto da JL. dovrei portarti in un centro di disintossicamento prima della maratona...li ti fannoa scoltare solo paolo meneguzzi...poi vedi che ti passa...
Originariamente Scritto da paolone74 iniziamo ad allenarci!!! poi vedremo di risolvere la situazione soldi CHI CI STA??? ...ok io continuo ad allenarmi poi ci penso
oppure quella di top-gun, stra esaltante, basta eliminare take my breath away altrimenti mi ammoscio
Originariamente Scritto da bastard inside oppure quella di top-gun, stra esaltante, basta eliminare take my breath away altrimenti mi ammoscio la senti al traguardo!!!! così ti ammosci meglio!
Originariamente Scritto da paolone74 la senti al traguardo!!!! così ti ammosci meglio! si ma metti che mi parte mentre sto correndo è la fine
includimi iio sono un runner .... ps viene anche saraceno
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Regole del Forum