Intenzione: VendoRegione e Provincia: tuttePrezzo: da concordare
vendo vespa immatricolata 14/10/66 tipo v5a1t con librettino originale dell'epoca.(questo modello è quella con il faro piccolo tondo motore a 3 marce e una sola sella per il guidatore )
la vespa in questo momento è stata modificata e fatta a special monta un motore cc147 doppia alimentazione carburatore dell'orto 24 , ventola alleggerita pinasco e marmitta polini, ammortizzatore anteriore bitubo, al momento si presenta priva di sella(che verrà montata) . la vespa va in moto al primo colpo anche perchè il motore è stato aperto revisionato e mai usato necessita solo di una degna carburazione che verrà effettuata prima della vendita.
la vendo a 1000 euro (il prezzo è intrattabile)cosi come è con il solo ritiro in loco .
(credo che tutti sappiano il valore che le vespe hanno raggiunto in questo momento e quindi vi spiego il motivo del prezzo che definirei basso per il mezzo in questione . visto e considerato che non è conferme alla sua origine ma ci può essere riportata in qualsiasi momento con l'acquisto di uno sterzo e un blocco motore 50 il prezzo deve essere necessariamente modellato .(a disposizione c'è anche il motore originale ma in caso di montaggio sulla vespa il prezzo aumenterebbe)
e il secondo motivo è il seguente ,ho altre 3 vespe di cui 2 che vorrei restaurare ed il posto in garage comincia a mancare ne vendo una per fare spazio e monetizzare per spenderli poi nelle altre vespe .
vendo RUNNER 180 cc anno immatricolazione 11/05/99.
il prezzo di questo lo fate voi lo scooter è stato riverniciato di colore verde chiaro ed ha alcune magagne di carrozzeria ma il motore gira come un orologio .
lo scooter è un pò sporco ma prometto di pulirlo se qualcuno lo compra![]()

) . la vespa va in moto al primo colpo anche perchè il motore è stato aperto revisionato e mai usato necessita solo di una degna carburazione che verrà effettuata prima della vendita.

questi sono solo verniciati di bianco ma sono originali come sicuramente avrai notato
.