Rivoluzione...
Ma sarà tanto difficile fare una rivoluzione?
Tanto ormai da salvare nn c'è più niente:cry:
Visualizzazione Stampabile
Rivoluzione...
Ma sarà tanto difficile fare una rivoluzione?
Tanto ormai da salvare nn c'è più niente:cry:
dai che il 25 aprile c'è un altro vaffa day....TUTTI IN PIAZZA!!!!
Purtroppo non è il primo caso e non sarà nemmeno l'ultimo......
il mondo è pieno di queste schifezze ed alla fine ormai non mi stupisce più nulla, anche se quello che mi da il voltastomaco è che in Italia, la nostra classe dirigente, non si voglia rendere conto di come sia al di fuori dei reali problemi della gente comune.......
non ho più parole......e fatti come quelli raccontati da Vertigine mi fanno pensare che il buon Grillo con i suoi VAFFA non ha poi così tanto torto anzi lo sapete che vi dico:
VAFF....LO a tutti sti barboni che ci governano.........
Me ne vado insieme a Nemo
Nemo organizzaaaaaaaaaaaa
SI RIVOLUZIONE! VIULENZAAAAA!
basta mi son rotto gli zebedei!
che palle! loro e i loro amici/parenti si intascano 1 marea di soldi e noi sgobbiamo come matti!
si si resettiamo tutto, a colpi di calci nel culo!
ITALIANI, mettiamoci tutti d'accordo, e rivoltiamo questo sistema politico!
smettiamo di pagare le tasse, solo per far diventare sempre piu' ricchi quella merda di mortadella e company!
ma io dico le loro madri invece di metterli al mondo, non potevano far qualcosaltro! o meglio li facevano nascere e poi per punirli li soffocavano!
era meglio!
almeno per noi poveri cristi che ci tocca sopportarli!
fosse per me, farei il muro di berlino, con mitra, campi minati, corrente elettrica, sul fronte del Po!
e tutti loro giu' a morire!
i VAFFA DAY sono 1 buon punto di partenza!
ma dopo questa giornata, in cui mandiamo lor signori, anzi lor porci maledetti bastardi che vi venga il cagotto e spendete tutti i soldi in carta da culo, e viviate sommersi dalla merda, scusate mi son distratto!
dovremmo muoverci tutti, e cambiare sto stato!
se no veramente prima o poi qualcuno va giu' a roma e li ammazza tutti!
p.s.: chiunque lo fara' lo propongo per la santificazione! :biggrin3:
E per fortuna Prodi ha ristabilito la meritocrazia