Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alecolli
Volevo comprare la visiera fumè per il casco, però alcuni miei amici mi hanno avvisato che corro il rischio di passare per TAMARRO :sick::sick::sick:
voi come la vedete?
Ho sempre usato visiere fumé nere (non omologate) perche trovo che in particolari condizioni di luce ( sole che filtra tra i rami nei boschi, pieno sole su asfalto ed anche con celo nuvoloso) siano migliori degli occhiali da sole e delle visierine aggiuntive che alcuni caschi hanno in dotazione. Di notte me la sono sempre cavata in qualche modo, e ci sono perfino tornato dalla toscana. Oddio, in tangenziale a Milano ho tirato dritto per Varese, ma alla fine a casa ci sono arrivato:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!
-
Citazione:
SeLvaGGiO
Mi avete fatto intrippare con sta storia della visiera nera...solo che dove la pijo una visiera nera x il mio Suomy??..qualcuno sa se ce ne sono delle universali...o se devono essere specifiche x il casco...?:blink::blink:
:blink::blink: La compri da chi ti ha venduto il casco oppure da un venditore di caschi Suomy. Deve essere specifica oltre che per la marca, anche per il modello e in prima pagina c'è Votalele in foto col Suomy visiera nera......
-
Allegati: 1
Mii aggancio qui per non creare nuove discussioni. Parlando di caschi con un rivenditore mi ha evidenziato l'effettiva qualità dei caschi arai... parlava ad esempio delle visiere. Dice che Arai non usa plexiglas, ma un gel particolare reso poi solido con dei trattamenti termici. Infatti, mi dice, è l'unico casco con le prese d'aria nella visiera... La visiera in questione è questa
Allegato 101512
Io nella mia mente penso:"... si si, parla parla..." e in quel mentre prende un Arai tra i tanti che ha lì, gli stacca la visiera in un nanosecondo e la scaglia sul suo ginocchio rivoltandola al contrario... e poi la rigira e la rimette sul casco... come se niente fosse... Sono rimasto impietrito... :supremo:
-
Citazione:
Marconi
Mii aggancio qui per non creare nuove discussioni. Parlando di caschi con un rivenditore mi ha evidenziato l'effettiva qualità dei caschi arai... parlava ad esempio delle visiere. Dice che Arai non usa plexiglas, ma un gel particolare reso poi solido con dei trattamenti termici. Infatti, mi dice, è l'unico casco con le prese d'aria nella visiera... La visiera in questione è questa
Allegato 101512
Io nella mia mente penso:"... si si, parla parla..." e in quel mentre prende un Arai tra i tanti che ha lì, gli stacca la visiera in un nanosecondo e la scaglia sul suo ginocchio rivoltandola al contrario... e poi la rigira e la rimette sul casco... come se niente fosse... Sono rimasto impietrito... :supremo:
cosi ? :dubbio:
http://youtu.be/TYdr9gQpMME
-
Proprio così... il tipo me l'ha fatto con maggior cattiveria ma poco cambia... ci son proprio rimasto...