nono...okok altrimenti poi fai il ruttino dopo il digestivo...hehehehehe
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
buuuuuuurph.........ecco lo sapevo....era troppo affumicata!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Secondo me molto bella, ma diventa un problema appena scende il sole.....![]()
Io la prenderei a specchio..... poi se ti piace anche se è tamarra caxxo te ne frega?? l'importante è che vada bene a te e che ti sia "comoda"
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!
race use only
però me piasa![]()
Ultima modifica di Filomao; 11/01/2008 alle 19:29 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
nera tutta la vita, ho gli okki mollto chiari e con il sole.. non vedo un azzz,
può essere pericoloso
Mi avete fatto intrippare con sta storia della visiera nera...solo che dove la pijo una visiera nera x il mio Suomy??..qualcuno sa se ce ne sono delle universali...o se devono essere specifiche x il casco...?![]()