tamarro...e che me ne frega...il problema e' vederci la sera , al massimo c'e' pure la fume' ( non proprio nera ) per vedere fino al tramonto
; oppure la sera visiera aperta e occhiali trasparenti
![]()
tamarro...e che me ne frega...il problema e' vederci la sera , al massimo c'e' pure la fume' ( non proprio nera ) per vedere fino al tramonto
; oppure la sera visiera aperta e occhiali trasparenti
![]()
Acquistata questa mattina Fumè scuro (nera?) per il mio Shoei è una figata, a saperlo la prendevo prima e non aspettavo di avere la trasparente troppo segnata.
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
...quoto!
piccola parentesi OT: solo i vetri posteriori (lunotto e laterali) sono oscurabili, non gli anteriori (parabrezza e laterali), fatta eccezione in casi particolari (auto blu, ecc...)
inoltre esiste un regio decreto (se non sbaglio ancora in atto, adesso però non ne ricordo gli estremi) che obbliga chiunque a favorire il proprio riconoscimento in pubblico, soprattutto durante manifestazioni e simili, VIETANDO l'utilizzo di qualsiasi accessorio (casco incluso) che ostacoli l'identificazione della personaper la serie "giro senza casco legalmente per non ostacolare il mio riconoscimento"
...trovato:
l’art. 85 del R.d. 18 giugno 1931 n. 773iii (art. 83 T.U. 1926) recita: "E' vietato comparire mascherato in luogo pubblico"
...inoltre:
legge 22 maggio 1975, n. 152 art. 5: "E' vietato prendere parte a pubbliche manifestazioni, svolgentisi in luogo pubblico o aperto al pubblico, facendo uso di caschi protettivi o con il volto in tutto o in parte coperto mediante l'impiego di qualunque mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona"
...ok ok, ho finito con le minkiate (sarà l'orario porcaputt...!!) quindi meglio tornare![]()
Ultima modifica di FlashFX; 11/01/2008 alle 02:33
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
bella come visiera, poi ognuno a i suoi gusti.
questo è tamarro...
questo pure....
ah,è da tamarro pure se prendi una visiera scura con la serigrafia di D&G o Gucci...
ed è un po' brutto andar in giro con gli occhiali da sole sotto la visiera trasparente,sopratutto se delle suddette marche![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ma che ti frega, in moto guarda la sostanza.... Utilità e praticità, no l'opinione degli amici del bar.
Perchè da tamarro?????? Ancora ancora quella iridescente. Io la fumè l'ho sempre montata. Al massimo è una rottura se viaggi di notte.....
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
poi ci son le varie gradazioni della fume'.....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....