Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Visiera

TCP Rider L'avatar di diego71
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
    Citazione Originariamente Scritto da Alecolli Visualizza Messaggio
    Volevo comprare la visiera fumè per il casco, però alcuni miei amici mi hanno avvisato che corro il rischio di passare per TAMARRO
    voi come la vedete?
    Ho sempre usato visiere fumé nere (non omologate) perche trovo che in particolari condizioni di luce ( sole che filtra tra i rami nei boschi, pieno sole su asfalto ed anche con celo nuvoloso) siano migliori degli occhiali da sole e delle visierine aggiuntive che alcuni caschi hanno in dotazione. Di notte me la sono sempre cavata in qualche modo, e ci sono perfino tornato dalla toscana. Oddio, in tangenziale a Milano ho tirato dritto per Varese, ma alla fine a casa ci sono arrivato!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da SeLvaGGiO Visualizza Messaggio
    Mi avete fatto intrippare con sta storia della visiera nera...solo che dove la pijo una visiera nera x il mio Suomy??..qualcuno sa se ce ne sono delle universali...o se devono essere specifiche x il casco...?
    La compri da chi ti ha venduto il casco oppure da un venditore di caschi Suomy. Deve essere specifica oltre che per la marca, anche per il modello e in prima pagina c'è Votalele in foto col Suomy visiera nera......
    Ultima modifica di valterone; 12/01/2008 alle 16:25
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Mii aggancio qui per non creare nuove discussioni. Parlando di caschi con un rivenditore mi ha evidenziato l'effettiva qualità dei caschi arai... parlava ad esempio delle visiere. Dice che Arai non usa plexiglas, ma un gel particolare reso poi solido con dei trattamenti termici. Infatti, mi dice, è l'unico casco con le prese d'aria nella visiera... La visiera in questione è questa
    visiera_arai_rx7gp.jpg
    Io nella mia mente penso:"... si si, parla parla..." e in quel mentre prende un Arai tra i tanti che ha lì, gli stacca la visiera in un nanosecondo e la scaglia sul suo ginocchio rivoltandola al contrario... e poi la rigira e la rimette sul casco... come se niente fosse... Sono rimasto impietrito...
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio
    Mii aggancio qui per non creare nuove discussioni. Parlando di caschi con un rivenditore mi ha evidenziato l'effettiva qualità dei caschi arai... parlava ad esempio delle visiere. Dice che Arai non usa plexiglas, ma un gel particolare reso poi solido con dei trattamenti termici. Infatti, mi dice, è l'unico casco con le prese d'aria nella visiera... La visiera in questione è questa
    visiera_arai_rx7gp.jpg
    Io nella mia mente penso:"... si si, parla parla..." e in quel mentre prende un Arai tra i tanti che ha lì, gli stacca la visiera in un nanosecondo e la scaglia sul suo ginocchio rivoltandola al contrario... e poi la rigira e la rimette sul casco... come se niente fosse... Sono rimasto impietrito...
    cosi ?

http://youtu.be/TYdr9gQpMME

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Proprio così... il tipo me l'ha fatto con maggior cattiveria ma poco cambia... ci son proprio rimasto...
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345