Complimenti Enrì. Davvero. Molto bella.
Certo se ti dicessi che il cupolino bicolore è una gran figata, tu subito penseresti a male!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Enrì. Davvero. Molto bella.
Certo se ti dicessi che il cupolino bicolore è una gran figata, tu subito penseresti a male!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si anke la stendista l'ho fatta io!!!! :w00t::w00t::w00t:
Grande Muttley!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_::wink_::wink_:
Grazie a tutti ma come dico sempre non si riesce mai ad accontentere tutti, ma abbiamo fatto un buon lavoro e sono contento che gli appassionati street possano avere qualche accessorio in piu' da valutare!
perchè c'è bisogno di parole per questa moto??? :blink:
Si commenta da sola, ogni ulteriore frase è superflua!
anche a me l'abbinamento dei colori e l'eccessivo uso del carbonio non mi piace granchè.......d'altronde ogniuno ha i suoi gusti :wink_:
certo che se l'avresti fatta gialla e nera :wub:
pettinari se riesci facci sapere qualcosa di più del portatarga senza becco...magari anche quello con gli scarichi originali :wink_:
...poi se ti capita qualche foto sottomano puoi postarla di là da noi in Street :biggrin2:
bravo enri, già ancora da finire prometteva bene, ma ora direi che è una bomba.
Sabato vengo a vederla di persona( mi hanno ridato la patente)
:wink_:
No perchè....sai che nn sono uno di quelli che bada al sottile, e al dire il vero la tua speed non me la ricordavo nemmeno, altrimenti avrei cambiato colori :laugh2::laugh2::laugh2:
Appena riordino le idee vi info su tutto quanto, promesso!!
:wink_::wink_::wink_:
la moto la conoscevo dall'officina ma al expò ho notato la quantità di gente che l'ammirava...un ssuccessone complimenti Enri!!
cazzo mi copiano già lo skarico....
hiiihiiiiiihihihihihihihihihihihihiih!!!
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAA
Potrei sembrare di parte dicendo che e' veramente bella e dal vivo rende meglio che in foto...e poi vederla crescere di sabato in sabato e' stato stupendo...:rolleyes: E' chiaro che qualche scelta puo' non incontrare i gusti di tutti ma di sicuro ogni streetista trovera' almeno un particolare che gia' immagina di vedere sulla sua creatura :wub: un catalogo tridimensionale che sta solo alla vostra fantasia continuare a sviluppare :biggrin3:
Perche' non avete comprato soltanto una moto ...:wink_: