Complimenti Enrì. Davvero. Molto bella.
Certo se ti dicessi che il cupolino bicolore è una gran figata, tu subito penseresti a male!!!![]()
Complimenti Enrì. Davvero. Molto bella.
Certo se ti dicessi che il cupolino bicolore è una gran figata, tu subito penseresti a male!!!![]()
Si anke la stendista l'ho fatta io!!!!
Grande Muttley!!!!
Grazie a tutti ma come dico sempre non si riesce mai ad accontentere tutti, ma abbiamo fatto un buon lavoro e sono contento che gli appassionati street possano avere qualche accessorio in piu' da valutare!
perchè c'è bisogno di parole per questa moto???
Si commenta da sola, ogni ulteriore frase è superflua!
anche a me l'abbinamento dei colori e l'eccessivo uso del carbonio non mi piace granchè.......d'altronde ogniuno ha i suoi gusti
certo che se l'avresti fatta gialla e nera
pettinari se riesci facci sapere qualcosa di più del portatarga senza becco...magari anche quello con gli scarichi originali
...poi se ti capita qualche foto sottomano puoi postarla di là da noi in Street :biggrin2:
bravo enri, già ancora da finire prometteva bene, ma ora direi che è una bomba.
Sabato vengo a vederla di persona( mi hanno ridato la patente)
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
No perchè....sai che nn sono uno di quelli che bada al sottile, e al dire il vero la tua speed non me la ricordavo nemmeno, altrimenti avrei cambiato colori
Appena riordino le idee vi info su tutto quanto, promesso!!
![]()
la moto la conoscevo dall'officina ma al expò ho notato la quantità di gente che l'ammirava...un ssuccessone complimenti Enri!!
cazzo mi copiano già lo skarico....
hiiihiiiiiihihihihihihihihihihihihiih!!!
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAA
Potrei sembrare di parte dicendo che e' veramente bella e dal vivo rende meglio che in foto...e poi vederla crescere di sabato in sabato e' stato stupendo...E' chiaro che qualche scelta puo' non incontrare i gusti di tutti ma di sicuro ogni streetista trovera' almeno un particolare che gia' immagina di vedere sulla sua creatura
un catalogo tridimensionale che sta solo alla vostra fantasia continuare a sviluppare
Perche' non avete comprato soltanto una moto ...![]()