Visualizzazione Stampabile
-
porca ptt..!!!!
ke botta ragazzo mio !!! mi spiace !
a me l assicurazione alla fine dette il 70 % con testimone,poiche non c era stato il contatto.
il che e una cazzata,xke terrorizzato o esperto nessuno si diverte a finire dentro un auto solo x avere ragione !!!!!
spero ti vada meglio !!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona4ever
porca ptt..!!!!
a me l assicurazione alla fine dette il 70 % con testimone,poiche non c era stato il contatto.
il che e una cazzata,xke terrorizzato o esperto nessuno si diverte a finire dentro un auto solo x avere ragione !!!!!
ma le viti nel ginocchio sono della Lightech ?? :laugh2:
dai scherzo !!! e buona guarigione !!
-
Citazione:
daytona4ever
porca ptt..!!!!
ma le viti nel ginocchio sono della Lightech ?? :laugh2:
dai scherzo !!! e buona guarigione !!
Quando dico che in primo grado ho perso per colpa di un Giudice ubriaco.... adesso è in pensione grazie a Dio non parlo per partito preso, ma semplicemente perchè sto Fenomeno ha basato la sua sentenza adducendo motivazioni e facendo riferimento ad affermazioni di testimoni che agli atti non risultano.... basti pensare che il tipo aveva tre testimoni che poi hanno ritrattato tutto dicendo di non aver visto niente... :sick:
Sto giudice invece ha fatto riferimento a loro dichiarazioni inesistenti... mentre io che avevo il testimone che ha descritto nei particolari l'accaduto in tribunale, me lo sono preso in c.... :ph34r:
Visto che avevo contro l'Autista di camion di una nota ditta a livello nazionale di Gelati... mi viene qualche dubbio sulla buona fede del Giudice.... poi parlano della giustizia italiana :cry:
Comunque loro pensavano io mi sarei fermato in 1° grado ma sti cazzi....!!!
Ho ragione e vado avanti..... :mad:
-
Citazione:
MICHELET100
Ma come si fa ad attaccarsi ai freni sgommare poi far scivolare l'anteriore a 20 km/h???????????????????????????????????????????
L'importqante è niente di rotto
bhè...comunque (non voglio essere polemica) ma se permetti...dato come stava avvenendo la cosa se non cadevo da sola...sbattevo contro la macchina...e sempre se permetti...ringrazio il cielo di non aver sbattuto...sennò mi facevo male davvero..invece me la son cavata con una botta al ginocchio...e lo preferisco..e chissenefrega se l'assicurazione non mi paga... certo in quel momento non sono stata a pensare che a livello economico era meglio se mi spalmavo sulla sua fiancata...così ci prendevo qualche soldo:dry:
-
Citazione:
seicentina
bhè...comunque (non voglio essere polemica) ma se permetti...dato come stava avvenendo la cosa se non cadevo da sola...sbattevo contro la macchina...e sempre se permetti...ringrazio il cielo di non aver sbattuto...sennò mi facevo male davvero..invece me la son cavata con una botta al ginocchio...e lo preferisco..e chissenefrega se l'assicurazione non mi paga... certo in quel momento non sono stata a pensare che a livello economico era meglio se mi spalmavo sulla sua fiancata...così ci prendevo qualche soldo:dry:
100%......:wink_::wink_::wink_:, hai fatto benissimo!
-
Ma tutti che riportano il mio intervento..........................
Datevi una calmatina era per sdrammatizzare
Ragazzi camomilla al mattina
-
e pensate che è stata lei a scusarsi con l'automobilista xchè gli ha rovinato il rientro a casa :tongue:
se passavo col casco a raccogliere gli spiccioli dalla gente che era a vedere diventato ricco :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
e pensate che è stata lei a scusarsi con l'automobilista xchè gli ha rovinato il rientro a casa :tongue:
se passavo col casco a raccogliere gli spiccioli dalla gente che era a vedere diventato ricco :biggrin3:
abbiamo dato spettacolo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
al prontosoccorso quelli dal polstrada mi hanno detto: CERTO CHE SEI UNA GUERRIERA...ERI DAVVERO INCAZZATA!!!:blink::blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
seicentina... se ti avanzano un po di soldini puoi sempre iniziare qualche intervento di tuning ( componenti o grafiche..) e rendere la bimba sempre piu bella.....:wink_:
-
Citazione:
seicentina
uffaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry:
ebbene si...ieri pomeriggio è toccato a me:cry::cry::cry:
l'importante è che non mi sia fatta nulla:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.... mi si è pure graffiata la visiera del casco nuovo:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
azz che sfiga, considerando che prima o poi l'asfalto "si deve" baciare è andata bene visto non ti sei fatta niente,(che comunuqe è la cosa importante)............
......... beh visto che la moto la devi ritoccare per forza a questo punto fatti una bella special
rimettiti presto
;)
-
Citazione:
Black Death
azz che sfiga, considerando che prima o poi l'asfalto "si deve" baciare è andata bene visto non ti sei fatta niente,(che comunuqe è la cosa importante)............
......... beh visto che la moto la devi ritoccare per forza a questo punto fatti una bella special
rimettiti presto
;)
Ti ringrazio... black... ma non sono tipo da special...l'unica cosa che mi piace avere "stravagante" è il casco:tongue:.... e poi mica bisogna per forza prima cadere per farne una!.. visto che anche daytona4 ogni tanto aggiunge che potrei fare del tuning...
anche se...quasi quasi mi ci metto manubrio e frecce rizoma...:D
PS..meno male che avevo tolto l'arrow...sennò lo bozzavo..e quello si che son dolori:cry::cry::cry: