Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Discussione: ho battezzato la mia moto

TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    porca ptt..!!!!
    ke botta ragazzo mio !!! mi spiace !

a me l assicurazione alla fine dette il 70 % con testimone,poiche non c era stato il contatto.

il che e una cazzata,xke terrorizzato o esperto nessuno si diverte a finire dentro un auto solo x avere ragione !!!!!

spero ti vada meglio !!!!!

Citazione Originariamente Scritto da daytona4ever Visualizza Messaggio
    porca ptt..!!!!

a me l assicurazione alla fine dette il 70 % con testimone,poiche non c era stato il contatto.

il che e una cazzata,xke terrorizzato o esperto nessuno si diverte a finire dentro un auto solo x avere ragione !!!!!

ma le viti nel ginocchio sono della Lightech ??

dai scherzo !!! e buona guarigione !!
    Ultima modifica di daytona4ever; 11/02/2008 alle 14:19 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DRED71
    Citazione Originariamente Scritto da daytona4ever Visualizza Messaggio
    porca ptt..!!!!

ma le viti nel ginocchio sono della Lightech ??

dai scherzo !!! e buona guarigione !!

Quando dico che in primo grado ho perso per colpa di un Giudice ubriaco.... adesso è in pensione grazie a Dio non parlo per partito preso, ma semplicemente perchè sto Fenomeno ha basato la sua sentenza adducendo motivazioni e facendo riferimento ad affermazioni di testimoni che agli atti non risultano.... basti pensare che il tipo aveva tre testimoni che poi hanno ritrattato tutto dicendo di non aver visto niente...
    Sto giudice invece ha fatto riferimento a loro dichiarazioni inesistenti... mentre io che avevo il testimone che ha descritto nei particolari l'accaduto in tribunale, me lo sono preso in c....
    Visto che avevo contro l'Autista di camion di una nota ditta a livello nazionale di Gelati... mi viene qualche dubbio sulla buona fede del Giudice.... poi parlano della giustizia italiana
    Comunque loro pensavano io mi sarei fermato in 1° grado ma sti cazzi....!!!
    Ho ragione e vado avanti.....

Citazione Originariamente Scritto da MICHELET100 Visualizza Messaggio
    Ma come si fa ad attaccarsi ai freni sgommare poi far scivolare l'anteriore a 20 km/h???????????????????????????????????????????
    L'importqante è niente di rotto

bhè...comunque (non voglio essere polemica) ma se permetti...dato come stava avvenendo la cosa se non cadevo da sola...sbattevo contro la macchina...e sempre se permetti...ringrazio il cielo di non aver sbattuto...sennò mi facevo male davvero..invece me la son cavata con una botta al ginocchio...e lo preferisco..e chissenefrega se l'assicurazione non mi paga... certo in quel momento non sono stata a pensare che a livello economico era meglio se mi spalmavo sulla sua fiancata...così ci prendevo qualche soldo

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da seicentina Visualizza Messaggio
    bhè...comunque (non voglio essere polemica) ma se permetti...dato come stava avvenendo la cosa se non cadevo da sola...sbattevo contro la macchina...e sempre se permetti...ringrazio il cielo di non aver sbattuto...sennò mi facevo male davvero..invece me la son cavata con una botta al ginocchio...e lo preferisco..e chissenefrega se l'assicurazione non mi paga... certo in quel momento non sono stata a pensare che a livello economico era meglio se mi spalmavo sulla sua fiancata...così ci prendevo qualche soldo
    100%......, hai fatto benissimo!
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider L'avatar di MICHELET100
    Moto
    BONNIE T100
    Ma tutti che riportano il mio intervento..........................
    Datevi una calmatina era per sdrammatizzare
    Ragazzi camomilla al mattina

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    e pensate che è stata lei a scusarsi con l'automobilista xchè gli ha rovinato il rientro a casa
    se passavo col casco a raccogliere gli spiccioli dalla gente che era a vedere diventato ricco
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    e pensate che è stata lei a scusarsi con l'automobilista xchè gli ha rovinato il rientro a casa
    se passavo col casco a raccogliere gli spiccioli dalla gente che era a vedere diventato ricco
    abbiamo dato spettacolo

al prontosoccorso quelli dal polstrada mi hanno detto: CERTO CHE SEI UNA GUERRIERA...ERI DAVVERO INCAZZATA!!!

TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    seicentina... se ti avanzano un po di soldini puoi sempre iniziare qualche intervento di tuning ( componenti o grafiche..) e rendere la bimba sempre piu bella.....

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da seicentina Visualizza Messaggio
    uffaaaaaaaaaaaaaa

ebbene si...ieri pomeriggio è toccato a me

l'importante è che non mi sia fatta nulla.... mi si è pure graffiata la visiera del casco nuovo

azz che sfiga, considerando che prima o poi l'asfalto "si deve" baciare è andata bene visto non ti sei fatta niente,(che comunuqe è la cosa importante)............
    ......... beh visto che la moto la devi ritoccare per forza a questo punto fatti una bella special

rimettiti presto

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    azz che sfiga, considerando che prima o poi l'asfalto "si deve" baciare è andata bene visto non ti sei fatta niente,(che comunuqe è la cosa importante)............
    ......... beh visto che la moto la devi ritoccare per forza a questo punto fatti una bella special
    rimettiti presto

Ti ringrazio... black... ma non sono tipo da special...l'unica cosa che mi piace avere "stravagante" è il casco.... e poi mica bisogna per forza prima cadere per farne una!.. visto che anche daytona4 ogni tanto aggiunge che potrei fare del tuning...

anche se...quasi quasi mi ci metto manubrio e frecce rizoma...

PS..meno male che avevo tolto l'arrow...sennò lo bozzavo..e quello si che son dolori
    Ultima modifica di seicentina; 11/02/2008 alle 16:43

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima