Visualizzazione Stampabile
-
Direi che però il colore ufficiale dovrebbe essere presente su tutti i modelli in tutte le versioni.. Cioè, non c'è una Ducati che nn abbia colorazione Rosso Ducati o una Kawa Verde Kawasaki..
Quindi per la nostra T, mi sa che nn hanno mai pensato ad un "colore xxx Triumph"..
Nemmeno i bianco/blu che tappezzano concessionari e flyer...
Anche perchè ad esempio la scritta Kawasaki, per dire, è in blu se nn erro..
che col verde c'entra poco..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flydive
Esatto Fly, rosso per Italia, argento per Germania, il blu per la Francia (Bugatti, Alpine, ecc), British Racing Green chissà per chi...
Non hanno nulla a che fare con i colori di marca.
Se non vogliamo scomodare i bisnonni direi che le prime Triumph "moderne" che hanno corso e vinto sono le Trident fino ai primi '70 e allora senza uno sponsor che ne decidesse la livrea la casa scelse il bianco blu (bianco rosso per le BSA). Chi sa qualcosa di più preciso ci illumini.
-
Citazione:
superIII
no, indica che molti ne sanno molto poca
infatti ho detto per istinto,non perchè lo so
-
io credo che sia proprio come dice superIII
i colori triumph sono bianco e blu,dagli anni '70...
il fatto che non vengano usati sulle moto di produzione attuali nn centra proprio nulla.
-
Un ottimo abbinamento di Triumph odierna coi colori storici di cui sopra è la Daytonina di Bonera...:wub:
-
già...che da quest'anno è di caprara...stessi colori...stesso team!!:wink_:
-
Se andate su google e digitate colori uff. triumph vi fa vedere un sito ferdo triple,importatore Talamo i colori erano verde blu e rosso...:blink:
-
Citazione:
tormento
Se andate su google e digitate colori uff. triumph vi fa vedere un sito ferdo triple,importatore Talamo i colori erano verde blu e rosso...:blink:
Seeee buon anno....
-
Farei una distinzione per le modern e x le classic:
x la classic senza dubbio il nero
x le modern non c'è un colore ufficiale però il verde acido...
-
probabilmente il colore ufficiale triumph è anche quello dello sfondo del suo logo come succede in molti casi tipo rosso/ducati verde/kawa giallo/ferrari etc etc