scusate l'ignoranza,ma qual'è il colore ufficiale triumph??ne ha uno??tipo il verde per la kawasaki,non so,una roba del genere...
scusate l'ignoranza,ma qual'è il colore ufficiale triumph??ne ha uno??tipo il verde per la kawasaki,non so,una roba del genere...
secondo me non esiste un colore ufficiale..
A parte Rosso Ducati e Verde Kawa non mi sembra che ve ne siano altri..
anche io voglio sapere il colore ufficiale della Triumph
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Secondo me il blu.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Secondo me in triumph non c'è un colore ufficiale, ma ha dei colori molto sgargianti rispetto alle altre marche, come il fucsia, il verde triple... Molto più originali del verde kawa (per me bellissimo) o rosso ducati (che a me ha stufato un pò)...
Comunque è una mia opinione....![]()
le prime triumph se non sbaglio erano nere
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
secondo me potrebbe essere il fucsia il verde e l'arancione colori mai pensati dagli altri
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Bianco e blu
nei primi modelli era molto utilizzato anche il nero e cromato