uzz portaborse
jl zavorrina
daytona4ever pagliaccio da intrattenimento
il boss driver
bella li... :biggrin3:
ciao jl.. :tongue:
Visualizzazione Stampabile
uzz portaborse
jl zavorrina
daytona4ever pagliaccio da intrattenimento
il boss driver
bella li... :biggrin3:
ciao jl.. :tongue:
grande, bella roba !!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Porca vacca Marco, che goduria!
Hai esaudito il sogno di ogni motociclista amatoriale!Grande!!
P.s. Ti ha fatto anche bene, dalle foto ho visto che sei migliorato moltissimo in pista :wink_::biggrin3:
ME COJONI BOSS!!!!:blink::blink: complimenti davvero
domani cmq apro un forum:biggrin3:
www.bagarechecampione.it :biggrin3:
Hai avuto un bel colpo di culo va'.......sono leggermente tanto invidioso....!!!
stupendo....
In effetti il titolo ho dovuto studiarlo un po per farlo stare dentro i limiti e dire tutto, però sarebbe dovuto essere un po piu lunghino per essere totalmente chiaro. :tongue:
Uzz portaborse no, ne ho poche e me la cavo da solo, ma Uzz fotografo direi alla grande di si! Il fotografo Pirelli infatti non era un gran che, o meglio, le foto che mi ha mandato non erano un gran chè: apparte il fatto che avrò fatto 40 giri e mi aspettavo almeno 20 foto (era sempre li che flashava, e per fare delle foto decenti non ti dico che traiettorie facevo....:tongue:) ma quelle che mi ha mandato erano scentrate e troppo da lontano (le ho ritagliate io per renderle migliori) e dire che era a bordo pista con un bell' obbiettivo! Vabbè, a caval donato... :biggrin3:
Credo che sia un effetto dell' angolazione della foto: la 1000 che ho provato non è l' ultima zx10, ma quella precedente a due scarichi sottocoda, e pur essendo piu grande dellì ultima è comunque abbastanza compatta. Uzz, non hai idea di quanto ca@@o vada forte quella roba verde...:cry::wacko:
C'è anche da dire che io sono secchino, ma sono 179cm e sulla CBR non sembro tanto nano vero?
Da paura, da paura!!!! :wub:
Solo la curva 3 (quella a destra dopo il rettilineo, infinita!) mi metteva più in difficoltà perchè non sapevo mai dove mettere le ruote.
Verissimo, è il sogno di ogni motociclista. Che culooooooooooo! :w00t:
Ps si, dall' ultima volta che sono stato in pista con te sono davvero migliorato, se non altro perchè so cosa faccio e mi sento sicuro. Mi ha aiutato tantissimo il corso di guida di Franciacorta fatto con il Pettirat, mi ha cambiato la vita motociclisticamente parlando! :wub:
:laugh2:
Me l 'hanno detto in 15! :tongue::laugh2:
a aparte il fatto ke ti odio vista l'esperienza fatta........:wink_:
volevo kiederti come si piazzano queste diablo rosso all' interno del catalogo pirelli...........
a kiedere ai gommisti ognuno dice la sua.............ki dice top gamma stradale....altri in sostituzione delle diablo BASE..............
per il prezzo mi hanno detto molto sopra i 400 a coppia...........:cry:
boooooooooooooo!!!!!!!!!!1 fammi sapere mitico.......