uzz portaborse
jl zavorrina
daytona4ever pagliaccio da intrattenimento
il boss driver
bella li...
ciao jl..![]()
uzz portaborse
jl zavorrina
daytona4ever pagliaccio da intrattenimento
il boss driver
bella li...
ciao jl..![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Porca vacca Marco, che goduria!
Hai esaudito il sogno di ogni motociclista amatoriale!Grande!!
P.s. Ti ha fatto anche bene, dalle foto ho visto che sei migliorato moltissimo in pista![]()
ME COJONI BOSS!!!!complimenti davvero
domani cmq apro un forum![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Hai avuto un bel colpo di culo va'.......sono leggermente tanto invidioso....!!!
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
stupendo....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
In effetti il titolo ho dovuto studiarlo un po per farlo stare dentro i limiti e dire tutto, però sarebbe dovuto essere un po piu lunghino per essere totalmente chiaro.
Uzz portaborse no, ne ho poche e me la cavo da solo, ma Uzz fotografo direi alla grande di si! Il fotografo Pirelli infatti non era un gran che, o meglio, le foto che mi ha mandato non erano un gran chè: apparte il fatto che avrò fatto 40 giri e mi aspettavo almeno 20 foto (era sempre li che flashava, e per fare delle foto decenti non ti dico che traiettorie facevo....) ma quelle che mi ha mandato erano scentrate e troppo da lontano (le ho ritagliate io per renderle migliori) e dire che era a bordo pista con un bell' obbiettivo! Vabbè, a caval donato...
Credo che sia un effetto dell' angolazione della foto: la 1000 che ho provato non è l' ultima zx10, ma quella precedente a due scarichi sottocoda, e pur essendo piu grande dellì ultima è comunque abbastanza compatta. Uzz, non hai idea di quanto ca@@o vada forte quella roba verde...
C'è anche da dire che io sono secchino, ma sono 179cm e sulla CBR non sembro tanto nano vero?
Da paura, da paura!!!!
Solo la curva 3 (quella a destra dopo il rettilineo, infinita!) mi metteva più in difficoltà perchè non sapevo mai dove mettere le ruote.
Verissimo, è il sogno di ogni motociclista. Che culooooooooooo!
Ps si, dall' ultima volta che sono stato in pista con te sono davvero migliorato, se non altro perchè so cosa faccio e mi sento sicuro. Mi ha aiutato tantissimo il corso di guida di Franciacorta fatto con il Pettirat, mi ha cambiato la vita motociclisticamente parlando!
Me l 'hanno detto in 15!![]()
a aparte il fatto ke ti odio vista l'esperienza fatta........
volevo kiederti come si piazzano queste diablo rosso all' interno del catalogo pirelli...........
a kiedere ai gommisti ognuno dice la sua.............ki dice top gamma stradale....altri in sostituzione delle diablo BASE..............
per il prezzo mi hanno detto molto sopra i 400 a coppia...........
boooooooooooooo!!!!!!!!!!1 fammi sapere mitico.......