Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
forse ho capito e io la penso uguale.....la speed non è nata come naked ma è nata streetgihter ( ovverole moto sportive private di carena) per molti hanni è stata una dayutona spogliata t509-t595: 955-daytona 955 ecc...finoal 2005 in cui le strade si son separate e la speed ha preso una identità propria separandosi dalla sorellona e mettendosi addosso quella coda modaiola rubata alla s1.....perdendo il fascino di special di serie che aveva prima...
penso che la speed è rimasta per anni una moto "spogliata" solamente per economicità di progetto, poi quando TRIUMPH ha potuto, ha separato le sorelle. E dal mio punto di vista la SPEED ne ha guadagnato in personalità, io ho avuto anche una SPEED 955, ma quella coda a due piani non l'ho mai digerita.
-
Citazione:
Python
penso che la speed è rimasta per anni una moto "spogliata" solamente per economicità di progetto, poi quando TRIUMPH ha potuto, ha separato le sorelle. E dal mio punto di vista la SPEED ne ha guadagnato in personalità, io ho avuto anche una SPEED 955, ma quella coda a due piani non l'ho mai digerita.
beh se per fare una coda figa hano risparmiato su freni manubrio pompa e telaio uguale da 10 anni......capirei se la 1050 oltre alla codas avesse apportato altre migliorie ma rispetto ad un t509 come qualità pare assemblata dai cinesi...
Cmq se pensi che la speed sia nata per economicità di progetto fattelo dire che della speed o della gfilosofia triumph del'epoca hai capito ben poco.....:tongue:
-
Citazione:
MrTiger
beh se per fare una coda figa hano risparmiato su freni manubrio pompa e telaio uguale da 10 anni......capirei se la 1050 oltre alla codas avesse apportato altre migliorie ma rispetto ad un t509 come qualità pare assemblata dai cinesi...
Cmq se pensi che la speed sia nata per economicità di progetto fattelo dire che della speed o della gfilosofia triumph del'epoca hai capito ben poco.....:tongue:
illuminami tu, MR.TIGER .... insegnami tutto ciò che sai in modo da evitarmi altre eresie sulla TRIUMPH...... dimmi mio GURU sono qua pronto a ricevere i tuoi insegnamenti ....:tongue:
-
Citazione:
Python
illuminami tu, MR.TIGER .... insegnami tutto ciò che sai in modo da evitarmi altre eresie sulla TRIUMPH...... dimmi mio GURU sono qua pronto a ricevere i tuoi insegnamenti ....:tongue:
coda di paglia.....................:laugh2::laugh2::laugh2:
Hai ragione tui la 1050 è troppo figa bellazzzzzzio ciao raga buon weekend....
-
Citazione:
MrTiger
coda di paglia.....................:laugh2::laugh2::laugh2:
Hai ragione tui la 1050 è troppo figa bellazzzzzzio ciao raga buon weekend....
la coda ce l'ho, ma non di paglia :laugh2::laugh2::laugh2:
cque guarda che potrai insegnarmi tanto, ma che a te la 1050 piaccia o no a me personalmente frega meno di un azz...:wink_:
-
-
Citazione:
Python
la coda ce l'ho, ma non di paglia :laugh2::laugh2::laugh2:
cque guarda che potrai insegnarmi tanto, ma che a te la 1050 piaccia o no a me personalmente frega meno di un azz...:wink_:
HO DETTO CHE LA 1050 NON MI PIACE??? MMI PARE TUTTO IL CONTRARIO......solo che è una cazzata che triumph ha fatto la speed coaì per raguioni economiche.
E' stata fatta una moto del genere propio per rimarcare le classicge streetfighter inglesi.....
cmq mi spiace per te che ce l'hai di dietro........:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
M@TT
preferisco la 1050 fino al 2007
Anch'io! ;):biggrin3:
-
-
Citazione:
Python
ma la SPEED da quando vorrebbe essere una moto racing e sportiva?
:blink::blink::blink::blink::blink:
ah, si bè hai ragione....è da usarsi per andare al bar la domenica:tongue: