Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
malacapa
Scusate se riesumo questo post.
Per montare uno zard omologato dedicato sulla culona, va tagliato il collettore originale?
Grazie
Si, va tagliato
-
Citazione:
cooper
Non so com'è lo zard ma se è fatto per uno specifico modello direi che non c'è da modificare niente.
Citazione:
rik1955
Si, va tagliato
Mi stonava anche a me la questione del taglio.
Di quanto va tagliato il collettore?
-
Ho risolto la questione di chi ce l'ha più lungo (il collettore, che avevate capito...) prendendo un completo zard omologato d'occasione... :lingua:
Ora che mi sono ben ben impantanato nell'installazione, avrei il dubbio su quale mappa caricare.
Manterrò il SAI e monto un filtro Bmc.
Cosa mi consigliate?
-
Citazione:
malacapa
Ho risolto la questione di chi ce l'ha più lungo (il collettore, che avevate capito...) prendendo un completo zard omologato d'occasione... :lingua:
Ora che mi sono ben ben impantanato nell'installazione, avrei il dubbio su quale mappa caricare.
Cosa mi consigliate?
interessa anche a me visto che ho un terminale Mass e il filtro della DNA, anche io ho mantenuto il SAI.
-
Citazione:
malacapa
Cosa mi consigliate?
Dipende solo dal VIN (ultime sei cifre numero di telaio) della tua moto... https://tuneecu.net/Tune_List.html