Ma allora vuoi farci sbroccare... :blink:... fotoooo !!! :w00t:
Visualizzazione Stampabile
Ma allora vuoi farci sbroccare... :blink:... fotoooo !!! :w00t:
Sim, sono davvero felice per te... :biggrin3:
So come si resta quando ti portano via qualcosa di tuo, che ami... quindi sapere che sei di nuovo "in pista" é un piacere vero!
Bentornato, "old friend"!:wink_:
e posta ste foto...........
ormai è quasi dopodomani......
sem ..............
non so nulla del tuo passato,ma lo rispetto.
ma.... in mia presenza NON abbandonare mai le chiavi della tua bimba....
o torni a casa con un 675 !!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
CHE DIRE SOLO SONO FELICE TE LO MERITI PERCHE' SEI PROPRIO UN BRAVO PISCHELLO ma pensa a quello che ti dicevamo oggi in macchina hahhahahahahhaah
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Purtroppo non ho ancora foto fatte da me perchè la moto non l'ho ritirata causa maltempo, ma in settimana provvederò!
Non ci sono parole per descrivere questa moto, è perfetta! che emozione stamattina arrivare in officina e vederla...la mia moto!!!
Non rivelo altro in quanto sarà tutto spiegato nei dettagli sul post che aprirò! :wink_:
..ma io ero nell'altra macchina ..che avete detto???:biggrin3::biggrin3: Shrek ma ti sei purificato?? Niente avatar , firma scarna :biggrin3:
..non ritiri la moto per il maltempo , ma sei proprio un motociclista da bar :laugh2::laugh2::laugh2:
e veramente da sex quella moto!!!
io mica gliela rubo : faccio solo un cambio con la mia ... :biggrin3::biggrin3: