Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
il mio acquisto è quello sopra eheheh sto aspettando che le pratiche bancarie finiscano così parte la spedizione.
RX7 corsair - majestic
Scusami, toglimi una curiosità, allora il bonifico fuori euro mi confermi che costa 20€?:ph34r:
-
io ho speso 9.95€ come spese per ora quando arriva ti faccio sapere
ho un conto fineco e quindi per l'estero l'ho fatto in 5 minuti tramite il call center.
-
Facci poi sapere... data di arrivo, eventuali problemi, soddisfazione, ecc...
-
si si vi faccio sapere oggi è partito il bonifico (tempi burocratici della banca)
-
il casco dovrebbe arrivare nei giorni tra martedì e giovedì al massimo.
Quando arriva di dico le mie impressioni ed eventuali dettagli. :biggrin3:
-
Citazione:
D74
il mio acquisto è quello sopra eheheh sto aspettando che le pratiche bancarie finiscano così parte la spedizione.
RX7 corsair - majestic
hai fatto la migliore scelta
Citazione:
diego71
come si fa a vedere il prezzo degli oggetti in questo sito??
-
Citazione:
Puig
hai fatto la migliore scelta
come si fa a vedere il prezzo degli oggetti in questo sito??
devi mandargli una mail o telefonargli se non ci sono novità rx7 500€+10 di spedizione :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
D74
Ciao a tutti,
oggi ho provato sia xr-1000 della shoei, sia rx7 dell'arai per vedere come calzano:
lo shoei la s mi sta bene ma i guanciali sono al limite e la mia paura è che con l'utilizzo si faccia vivo quella sensazione di lasco così fastidiosa.
la xs come taglia mi perfora la calotta cranica quindi niente.
invece la xs dell'arai mi sta come un guanto e credo la calzabilità sia la stessa in casa arai tra RX7 e Viper GT
Voi cosa mi consigliate? tenete conto anche il rapporto qualità prezzo che non sono paperon dei paperoni :)
il comfort e' fondamentale....scegli quello che senti meglio anche se magari costa di piu'....cmq di base sono 2 grandi caschi! :wink_:
prova anche l'x-lite 801rr....sono ottimi e calzano eda dio... (se vuoi spendere meno):wink_:
-
il casco è arrivato solo che non posso prenderlo visto che sono a casa ammalato sigh sigh, nei prossimi giorni quando torno al lavoro vi faccio sapere.
PS: me lo sono fatto consegnare al lavoro di norma sono sempre lì.
-
Allora casco preso: una figata immane.
Calzata perfetta, portacasco arai con la finezza delle cuciture esterne, set di visiere antifog chiare che ho trovato nella confezione (non so se è normale che ci siano) boccetta di lubrificante per la visiera, adesivi arai.
Consegna in 3gg lavorativi dal ricevimento del pagamento.
Spedizione dentro uno scatolone enorme con imballaggio, al cui interno la scatola del Casco con il relativo imballaggio.
Insomma consigliatissimo!