Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thornic
io col 2,3 ant e 2,5 post su strada (consigliate dal mitico Salvatore di Frejus Gomme, chi è di Torino sa....) mi trovo benissimo....
io volevo metterle 2,2 davanti e 2,6 dietro,ma ora con 2,3 davanti e 2,7 dietro mi trovo benissimo....non vorrei esagerare nello scendere di pressione....
In pista il discorso cambia....
cosa preferite voi??davanti un anteriore molto basso di pressione e lo stesso il posteriore rispetto alle mie pressioni?? e perchè??...naturalmente io mi riferisco alle gomme michelin pilot power....
-
Citazione:
Nap_Triple
Guarda io le ho messe a 2,3 davanti e 2,7 bar al posteriore in strada vanno bene,anche se qualcuno dice che sono un pò altine come pressione al posteriore.....ma ti assicuro che ho quasi chiuso l'anteriore senza accorgemene....e non lo dico per vantarmi perchè sto andando piano per effettuare il rodagio ,ma soprattutto non voglio ammazzarmi perchè ho da pochi mesi fatto un grave incidente che mi ha insegnato la prudenza e la paura che ti frena parecchio.....
poi c'è da dire che in strada le gomme non le scalderai mai quanto in pista e secondo me sono esagerate pressioni tipo 2,1 anteriore e 2,4 posteriore....Poi se qualcuno ha suggerimenti e motiva le sue affermazioni che ben venga...ah dimenticavo io monto le pilot power originali e mi trovo da matti,prima sul ninja avevo le Bridgestone BT014,quest'ultime scivolavano molto,soprattutto ad asfalto molto caldo.....
ah volevo anche dirti che io ho fatto rivedere l'assetto dal mio meccanico di fiducia che ce l'ha anche lui e mi ha persino sfilato gli steli per aver un avantreno più caricato in avanti...comunque anche lui ha detto che si allegerisce all'anteriore....cmq a 203 allora credo forse che sia normale senza carene avere la sensazione di alleggerimento.....
...su libretto manutenzione (pag.103) della Speeddona c'è indicata una pressione di 2.35 ant. e 2.90 post....
-
Citazione:
pistaa
...su libretto manutenzione (pag.103) della Speeddona c'è indicata una pressione di 2.35 ant. e 2.90 post....
infatti in tanti dicono 2.5....ma non capisco dove lo hanno letto!!!!!:dry: