Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Andrea io e scania arriveremo verso le 18.00/19.00 a Loiano , magari ci sentiamo Venerdi sera cosi mi dici se si dorme nello stesso posto dell'altra volta.
W IL CARLET !!!!!!
la piantina se l'ha fumata
Si il posto e' sempre quello, l'orario vostro d'arrivo e' perfetto, giusto in tempo per l'aperitivo..
Ci sentiamo via tel per aggiornamenti.
Citazione:
da83vz
Ciao raga!
Io vengo su sabato, inizialmente dovevo salire insieme al GTC però a quanto pare danno forfait...quindi dovrò venire su da solo! In ogni caso non so ancora a che ora dovrei arrivare cmq appena ho qlc notizia in più dagli amici del GTC vi faccio sapere ok?
Che strada fai dalla toscana? Dovresti passare dalle nostre zone, se e' cosi' puoi aggregarti per il giro del sabato!!
-
ciao Mazza
Allora..... lo scopo era far fare un bel giretto agli interessati al sabato, perchè domenica faremo un tragitto veramente breve per arrivare al ristorante; e dopo non credo sia il casodi mettersi a far delle pieghe con il lambrusco o il pignoletto in corpo.
Perciò avevo pensato al ritrovo all'MVM alle 14:30 / 15: 00, per accompagnare e far conoscere la futa agli extra-emiliano/romagnoli.......
E, dal momento che molti sono con zavorrina a seguito, penso che andremo su molto tranquilli.....
Con voi ci si può trovare su al passo verso le 4 / 4 e mezza.... poi chi vuole continuare il giro si aggrega, e chi vuole ridiscendere tornerà giù a Bologna...
Un bel tragitto da l passo, potrebbbe essere ridiscendere dal sasso di S. Zenobio verso Piancaldoli, poi prendere per Castel del Rio , e risalire verso da Firenzuola e poi di nuovo su in futa e ritorno al passo Raticosa
L'ho fatto domenica scorsa sto giro, e purtroppo le strade erano ancora brutte, rovinate e porche .... però il tragitto è molto bello
Che ne dici ?
-
raga, se le felpe arrivano sabato mattina vengo anch'io...
sennò mi chiudo nella tristezza e vado... a giocare a golf!!!!!!!!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
giova66
ciao Mazza
Allora..... lo scopo era far fare un bel giretto agli interessati al sabato, perchè domenica faremo un tragitto veramente breve per arrivare al ristorante; e dopo non credo sia il casodi mettersi a far delle pieghe con il lambrusco o il pignoletto in corpo.
Perciò avevo pensato al ritrovo all'MVM alle 14:30 / 15: 00, per accompagnare e far conoscere la futa agli extra-emiliano/romagnoli.......
E, dal momento che molti sono con zavorrina a seguito, penso che andremo su molto tranquilli.....
Con voi ci si può trovare su al passo verso le 4 / 4 e mezza.... poi chi vuole continuare il giro si aggrega, e chi vuole ridiscendere tornerà giù a Bologna...
Un bel tragitto da l passo, potrebbbe essere ridiscendere dal sasso di S. Zenobio verso Piancaldoli, poi prendere per Castel del Rio , e risalire verso da Firenzuola e poi di nuovo su in futa e ritorno al passo Raticosa
L'ho fatto domenica scorsa sto giro, e purtroppo le strade erano ancora brutte, rovinate e porche .... però il tragitto è molto bello
Che ne dici ?
Beh dai, non troppo tranquilli :dry: (magari un po' sul velocino!!!)!!! :rolleyes: :biggrin3:
-
Citazione:
Lulo
Se non arrivano almeno domenica.... mi appello al diritto di recesso! :biggrin3:
-
Citazione:
-Johnny-
Beh dai, non troppo tranquilli :dry: (magari un po' sul velocino!!!)!!! :rolleyes: :biggrin3:
ok, non vengo.....
-
Citazione:
Lulo
ok, non vengo.....
E perchè? :cipenso:
-
Citazione:
giova66
ciao Mazza
Che ne dici ?
Per me va bene, anche se per me sarebbe meglio anticipare di una mezzoretta, fare la futa alle 15.30 in salita e' un po' problematico perche' la maggior parte scende verso bologna, comunque si puo' fare.
Il giretto dalla raticosa e' ottimo...
Citazione:
Lulo
Se arrivano bene se no amen e vieni lo stesso, vorra' dire che faremo una cena la settimana dopo...:wink_:
-
io ragazzi arrivo di mattina, e partire verso le 11 e poi fermarci a mangiare qlcosa su?
alle 15 mi sembra un po' tardino...
-
Citazione:
NEMO
io ragazzi arrivo di mattina, e partire verso le 11 e poi fermarci a mangiare qlcosa su?
alle 15 mi sembra un po' tardino...
a bologna il sabato mattina si dorme.....