Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
ciao Mazza
Allora..... lo scopo era far fare un bel giretto agli interessati al sabato, perchè domenica faremo un tragitto veramente breve per arrivare al ristorante; e dopo non credo sia il casodi mettersi a far delle pieghe con il lambrusco o il pignoletto in corpo.
Perciò avevo pensato al ritrovo all'MVM alle 14:30 / 15: 00, per accompagnare e far conoscere la futa agli extra-emiliano/romagnoli.......
E, dal momento che molti sono con zavorrina a seguito, penso che andremo su molto tranquilli.....
Con voi ci si può trovare su al passo verso le 4 / 4 e mezza.... poi chi vuole continuare il giro si aggrega, e chi vuole ridiscendere tornerà giù a Bologna...

Un bel tragitto da l passo, potrebbbe essere ridiscendere dal sasso di S. Zenobio verso Piancaldoli, poi prendere per Castel del Rio , e risalire verso da Firenzuola e poi di nuovo su in futa e ritorno al passo Raticosa
L'ho fatto domenica scorsa sto giro, e purtroppo le strade erano ancora brutte, rovinate e porche .... però il tragitto è molto bello

Che ne dici ?
Beh dai, non troppo tranquilli (magari un po' sul velocino!!!)!!!