Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
darietto
premetto che non guardo la TV, e soprattutto quei programmi del caxxo inventati-reclamati-condotti-ideati da Mastro Costanzo ..ma penso di poter dire che sono esattamente lo specchio della ns società...QUESTO è SEMPLICEMENTE QUELLO CHE VUOLE VEDERE IN TV L'ITALIANO MEDIO...liti, sesso, gossip pettegoli ecc...e in italia di Italiani medi c'è ne fin troppi.
troppo facile e al tempo stesso troppo difficile esprimere un parere o una presa di posizione..io dal canto mio mi limito ad esserne indifferente...certo è che la situazione ad oggi a me personalmente fa veramente cagare...guardate un pò il successone che hanno certi programmi oppure certe riviste (vedì quel rotto in cuxo di Signorini)..Ma vi ricordate qualche anno fa? alle 20.30 iniziavano un sacco di bei film, alle 22.30 ti guardavi la fine e via tutti a letto...ora di film guardabili neanche l'ombra,se vuoi vedere qualcosa o paghi o ti riduci a vedere le fiction che tra l'altro iniziano alle 21.30...in certe occasioni mi vergogno veramente di tutta questa spazzatura..ringraziamo i nostri connazionali che ci sguazzano in questa melma..ringraziamo i Costanzo-De Filippi ecc che ben volentieri ci hanno riempito di questa melma!!
GRANDE DARIO!!!!
HAI UN APERTURA MENTALE ESAGERATA!!!
PER ME E' TUTTO MERITO DELLA CERES:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
darietto
premetto che non guardo la TV, e soprattutto quei programmi del caxxo inventati-reclamati-condotti-ideati da Mastro Costanzo ..ma penso di poter dire che sono esattamente lo specchio della ns società...QUESTO è SEMPLICEMENTE QUELLO CHE VUOLE VEDERE IN TV L'ITALIANO MEDIO...liti, sesso, gossip pettegoli ecc...e in italia di Italiani medi c'è ne fin troppi.
troppo facile e al tempo stesso troppo difficile esprimere un parere o una presa di posizione..io dal canto mio mi limito ad esserne indifferente...certo è che la situazione ad oggi a me personalmente fa veramente cagare...guardate un pò il successone che hanno certi programmi oppure certe riviste (vedì quel rotto in cuxo di Signorini)..Ma vi ricordate qualche anno fa? alle 20.30 iniziavano un sacco di bei film, alle 22.30 ti guardavi la fine e via tutti a letto...ora di film guardabili neanche l'ombra,se vuoi vedere qualcosa o paghi o ti riduci a vedere le fiction che tra l'altro iniziano alle 21.30...in certe occasioni mi vergogno veramente di tutta questa spazzatura..ringraziamo i nostri connazionali che ci sguazzano in questa melma..ringraziamo i Costanzo-De Filippi ecc che ben volentieri ci hanno riempito di questa melma!!
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
QUOTISSIMO
Citazione:
giorgiorox
quotissimo...
quando poi mi imbatto nella trasmissione di quella PATETICA EVERGREEN della De Filippi "Amici" mi viene da piangere...
TV: LO SPECCHIO DEI TEMPI!!!!!
QUOTISSIMO
-
Citazione:
Python
QUOTISSIMO
QUOTISSIMO
....specchio dei tempi e aggiungo dei pecoroni italiani!!
Tutti si lamentano, io per primo, e poi tutti a guardare!!!
bahhhh:mad::mad:
-
Citazione:
Rici
Ora, io non seguo il GF, ma siete riusciti ad incuriosirmi.
Non é che potete riassumere quello che é successo???
anche io nn so cosa sia successo.......ma in realtà nn me ne può freggà de meno!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
io guardo solo striscia la notizia, unico programma ancora valido pur l'età che ha, ma che non dimostra.
Il grande fratello, domenica in, carabinieri, i cesaroni, la scassaminchia della mediaset e rai che mi hanno scassato la minchia con sti programmi deficenti che attirano solo suocere e persone che hanno perso tutto nella vita e non sapendo come passare il tempo sono curiosi di vedere cosa fa il prossimo!
Cosa c'è di interessante nel guardare 4 coglions che vivono h24 in una casa che oserei dire stupenda? Piena di confort di ogni genere?
Che gusto c'è nel vedere 4 coglions che piangono e urlano quando vedono la mamma o il papi?
Buona domenica pieno di tette e culi.(punto), cosa c'è di interessante?
lasciate stare la tv e cominciate a leggere libri, vedrete che oltre a stimolare la mente farete anche sonni tranquilli e il giorno dopo avrete anche una tascata di cultura in più!
Perciò io leggo sempre superbike!:biggrin3:
-
........
Citazione:
darietto
a me sembra ke sia proprio tu a fare un discorso da italiano medio...........sinceramente.....:wink_:
io sinceramente la tv la vedo per distrarmi ...e comprendo ki vede tali programmi ( zero impegno mentale )........
se devo cercare stimoli od arrikkimento personale e clturale non mi rivolgo certo alla tv.......
-
Mah secondo me la programmazione tv(tranne qualche sporadico documentario)è pura merda,anche i notiziari stanno diventando frivoli,tralasciando i veri problemi che affliggono il nostro bel paese,straquoto framasotti,e ne aggiungerei di mio ma non ho neanche più voglia di parlarne...ciao...
-
Citazione:
gigaspeed
CIAO DUBO, SI LAVORA O SI CAXEGGIA???
... direi che in queste latitudini si passa la giornata lavorativa con estremo piacere ....
aggiungo, DOPPIA LIBIDINE CON I FIOCCHI
-
..
Citazione:
triplevitello
a me sembra ke sia proprio tu a fare un discorso da italiano medio...........sinceramente.....:wink_:
io sinceramente la tv la vedo per distrarmi ...e comprendo ki vede tali programmi ( zero impegno mentale )........
se devo cercare stimoli od arrikkimento personale e clturale non mi rivolgo certo alla tv.......
perdonami ma qua non si sta parlando di distrazioni...si sta parlando di fottere tutti noi italiani con quello che ci fanno vedere....paghi il canone RAi e vedi merda...Mediaset ti mette 3 minuti di pubblicità nel bel mezzo di una gara Moto Gp che appassiona milioni di motoappassionati...vuoi vedere un TG?? studio aperto ormai è diventato una edizione semi seria di Buona Domenica....il TG della RAI sono faziosocomunisti...i TG Mediaset sono faziosoberlusconisti... e tu mi vieni a dire che comprendi chi vede tali programmi???
e tu vieni a dire a me (e come me molti altri) che sono io a fare un discorso da Italiano Medio???
a me pare proprio che tu, con il tuo buonismo accondiscendente su tutto, che mi parli di arrikkimento mentale (non ho mai definito la TV come arricchimento mentale) sia proprio la persona meno indicata ad accusare di certe cose....scusami il tono...di natura non sono una persona aggressiva ma quando si parla di queste cose io veramente mi INCAXXO COME UNA BESTIA!!!!!
-
Citazione:
Uzz
se trovo una tv accesa con il grande fratello mi sposto in un'altra stanza... :dry:
:sick:
Io mi sposto in un altro condominio...:sick::sick::sick: